![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| una cosa l'aggiungo io..un problema che mi da fisso la mia WT 07 sono i raggi...possibile che si svitino sempre ad ognii uscita?mah...capita anche e voi?se la prendi controllali ogni voltA Ache la rimetti a posto
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao raga,mi è arrivata la pit!!! bellissima...ho xò dei piccoli problemi di carburazione... nel carburatore c'è una levetta (che dovrebbe essere l'aria x intenderci) con tre scatti...se la lascio su del tutto la moto muore al minimo,mentre con gli altri due scatti tiene botta...xo non mi sembra il massimo correre con l'aria tirata?voi che dite?anche xk sento che in accelerazione borbotta... e anche quando la accendo devo dare sempre un colpo di gas xke vada in moto.... premetto che sono nuovo di questo mondo...quindi aspetto consigli...grazie anticipatamente | ||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| in teoria ho la carburazione magra,mi aspira troppa aria tanto che se no tiro la levetta dell'aria mi si spegne,e quando la tiro ad ogni entrata di marcia quando apro a fondo mi sborbotta....x favore datemi un consiglio... | ||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Rimonta tutto com'era prima e dovresti aver risolto il problema... Buon lavoro... | ||||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| si piu o meno ho risolto,va meglio... risultati della prima uscita x i campi di ieri: dopo 10 minuti ho bucato l'anteriore,due spini sulla camera d'aria,ho sistemato riparto dopo un po mi cade la catena e mi si incastra sulla corona dietro...un macello! x il resto tutto ok,mi sono divertito un mondo,ora xò devo controllare la barra che avvita la ruota dietro xk ad un mio amico si è storta di pieno! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, pit, wt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|