![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti...sono nuovo del forum e inizio col farvi i complimenti...siete grandi chiedevo se potevate darmi un consiglio visto che vedo che ne sapete piu di me... ho trovato su ebay questa pit che rientra nel mio budget massimo di spesa... costo 525 euro piu un 50 euro di spedizione...voi che dite?premettendo che io la userò solo x fare qualche derapata dopo lavoro x i campi... aspetto vostre risposte...grazie caratteristiche tecniche Motore lifan 125 4 tempi, 2 valvole raffredato ad aria Accensione CDI Avviamento a Kick Start carburatore 26mm Filtro aria Racing Cambio a 4 marce catena kmc candela ngk Doppi freni a disco idraulici a margherita Pot. max: 12 cv a 9000 rpm Velocità max: 100-105Km/h Ruota ant. 90/90-12 Ruota post. 90/90-12 Capacità serbatoio 3 litri Peso a secco 67 Kg altezza sella 76 Colori: nero Dimensioni imballo 162x75x101 cm. Dimensioni moto : 146x41x77 cm | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto... metti anche un post in area presentazioni se è solo per fare due giri nei campi penso vada bene... ma lascio la parola ai più esperti... si assomigliano tutte ste pit...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| un consiglio da chi la ha??... io al ho identica la ho da 1 anno preciso..anche piu... la uso 1 2 volte a sett... e di estate per quindici giorni ininterrotytaremnet! un parere...(almeno per la mia..) è davvero indistruttibile.. neve...fango...pioggia...caldo...freddo...pistini. ..enduro..ci afccio di tutto e la tratto vqramente maloe e ancora è nuova nuova... il nmotore mai toccato.. nn ho naenche mai fatto enahcnche una carbyurazione... solo pulito il carburo ogni tanto... ora ho messo le kenda millville e va da favola.. lunica cosa ... con un 140 cc... sarebbe piui potente e divertente... anche se cosi ti ci deiverti lo stesso e come.. unica cosa... ad ogni us cita controllala bene...e con un po di manutenzione esterna... cambia subito tutti i bulloni che riesci a cambiare.... tubi e filtro benzina...e allarga lo sfiato del tappo serbatoio che è troppo piccolo... per altro niente!! il prezzo se è nuova e va bene è super ottimo! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ah dimenticavi...cambia subito l'olio dopo 1 o 2 ore che ci fai con un motul per moto 4 tempi 10 40!! e se vuoi fare un po piu di rumore...togli i tagliafiamma che sono nel finale... ce ne dovrebbero essere 2...uno lascialo per un fatto di sicurezza pero.... e per le pastiglienn si consumanio uniformemente quindi quando vedi che una è a meta del consumo...invertile...e vai come il vento!! ah ah ah!! e stringi tutti ma tutti! i bulloni bene!! se nn vuoi che perdi qualche pezzo per la strada... e un altra cosa... o compri un paio di paramani chiusi con lanuma in ferro...o cambi subito le leve frizione freno ant... perche appena fai una minima caduta...te le sei giocate...sembrano di pasta frolla... sele prendi nuove prendi quelle senza snodo...prendile normali...ti assicuro che è molto fastidioso nn potere fare cn la pit perche la leva della frizione se sèpezzata uin mille pezza per un a cadutina!!ci sono passato!!! ciao | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| [quote=LORS 3366;292422]ah dimenticavi...cambia subito l'olio dopo 1 o 2 ore che ci fai con un motul per moto 4 tempi 10 40!! beh che dire LORS...grazie mille x i tuoi consigli...era proprio quello che speravo di sentirmi dire... grazie soprattutto x le spiegazione dettagliate..sei un grande!! | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| prego e di che!! il forum è fatto apposta..per spiegare a chi entra nel mondo delle pit le cose in modo chiaro e dettagliato!!(senza magari fare sfottò o prendere in giro come qualcuno ha fatto con me quando nn sapevo tutto quello che so adesso...e chiedevo cose forse sciocchee banali...ma che io ancora nn sapevo e cheper me erano molto importanti...avendo spesso come risposta solo risposte presuntuose di uno " esperto "che gli da a un principiante,....prendendosi gioco di lui dato che nn sa.........../scusa lo sfogo..ma era da tanto che volevo dire sta cosa....) cmq divertiti e ricorda ....sempre a manetta!!!! cmq con la wt le derapate sulla terra vengono meglio e si fanno piu facilmente rispoetto alle altre pit... divertiti!! e mandami delle foto quando la provi!!ecco la mia cmq se ti puo interessare cm è adesso.... ciao e per qualcisasi cosa...nn devio afre altro che chiedere... ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| grazie grande...(lo sfogo ci stava) lunedi la ordino,spero arrivi presto...non vedo l'ora di far due tre numeri x i campi... con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, pit, wt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|