![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti,sono nuovo del forum,insieme ad un amico pensavamo di comprarci una pit(cross)per divertirci nei campi,non fare gare,stiamo valutando questa orion,vorrei sapere cosa ne pensate,accetto volentieri dritte e consigli.grazie :: Mini Moto Shop :: - Minimoto - Minimoto Cross - Quad - Motard - Ricambi minimoto - Accessori minimoto - Abbigliamento | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Miraccomando ragazzi
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| IO LA HO LEXTREAM...BELLA PIT DAVVERO...MANEGGEVOLE E CON UN BEL MOTORE ROBUSTO AI BASSI... TI CI DIVERTI MOLTO.. UN CONDSIGLIO...SE LA USI NEL PISTINO DA CROSS con tornanti e derapate...metti il cerchio da cross da 12 ant...ti ci diverti di piu...ma ... su cose piu serie nn sara molto stabile qundto cn il 14.... cmq puoi stare tranquillo cn la 69 è un ottimo prodotto... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 29, agb, consiglio, orion |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |