![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Sicuramente il primo prodotto costerebbe cifre improponibili .... e mano a mano il prezzo si adeguerebbe alle richieste di mercato ....
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Honda, Suzuki e Yamaha le fanno già da tempo... più pit di quelle... | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ehm... so che le case giapponesi le fanno, avete ragione!! crf, klx, drz... ma io intendevo una bella pit mid size con cerchi da 12 (almeno nel mio caso che faccio motard) con motore 4 tempi da 150cc. che deve essere bello avere un bel marchio KTM (per dirne una..) sul serbatoio e preoccuparsi solo di mettere benzina...
__________________ | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Ero li che mi scervellavo ma non mi è proprio venuto in mente, o meglio, mi son detto: "Ma kawasaki? no no, non fa niente quella" Quote:
| ||||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Mah...le pit yamaha ed honda ci sono già! Costano una follia ma ci sono! Sarebbe bello se qualche casa la facesse ad un prezzo abbordabile e con materiali e magari motore made in italy! | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Basta vedere quanto costano i minicross 65 o 85...+ di 4000€...un pit di qualke marchio prestigioso sicuramente costerebbe uguale o poco di meno... | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| aspettate un attimo... compriamo una buona pit cinese, almeno 2000€. aggiungeteci una miriade di piccoli interventi che sarranno necessari a migliorare il prodotto cinese e per fronteggiare alle rotture che arrivano inesorabili come la morte e ci ritroviamo a spendere, nel giro di un anno di utilizzo, cifre davvero considerevoli. forse è meglio spenderli prima e non preoccuparsi più di nulla. personalmente spenderei una cifra "importante" per un prodotto affidabile fatto da una grande casa. per il prezzo dovremmo affidarci all'eventuale buon senso del costruttore, un motore di pit è preistoria rispetto ai motori che si producono oggi, non può costare troppo sia in fase di progettazione che di industrializzazione, così come i materiali impiegati per costruire il resto della moto. niente iniezione elettronica, magnesio, titanio, condotti a geometria variabile, pinze radiali e tutti i ritrovati tecnologici oggi in voga. basterebbe proggettare la pit spolverando dallo scaffale le vecchie soluzioni tecniche. questo, assieme al target della pit, potrebbe far venire fuori un prezzo accessibile. tutto questo se la domanda del mercato è sufficente.
__________________ | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io invece è da tanto che sogno un motoroneda 140 cc in su...tutto made in italy.... magari fatto da qualche casa tosta... nn ilsolito cina assemblato... ma tutto made in italy... ma so che posso solo sognarlo... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|