![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| domani se tutto va bene vado ad Antegnate spero di torvare qualche minimotard ![]() Ultima modifica di Indielettra : 07-07-2008 a 11:21 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| guarda io e un amico domani andiamo a girare al persico, domenica invece andremmo a pomposa, se ti va di unirti fammi sapere, al massimo mandami un messaggio privato cosi ci scambiamo i numeri di cell. ah dimenticavo pure noi abbiamo due orion, una 29 e una 34. ciao | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mo ci riprovo voglio vedere se in questo fine settimana riesco a fare un uscita e pretendo di non farla in solitaria quINDI pittari bresciani e non.... fatevi sentire | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Dai Dai.. che qualcuno lo trovi... Comunque , ti consiglio di Scriverlo NEI RITROVI AL NORD... Scrivi qualcosa come .. " ANTEGNATE - GIOVEDI' 19 - CON PITBIKE Cosi', lo leggono in molti e sopratutto chi ha le pit.. inoltre ad antegnate , non vengono Solo Bresciano e Bergamaschi.. Ci Son Parecchi MI , CR , LO ecc... Ciao Ciao.. Dany .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| indi cm'è andata ieri sera? io penso di fare un giretto nel week con il babbo se ti va di aggregarti sei il benvenuto
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bergamo, brescia, tra, pittari |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|