![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() Te lo stavo per chiedere nei primi post, ma pensavo fosse una domanda insensata, ero fiducioso che avessi per lo meno preso un paio di misure... Controlla la ditanza tra perno ruota posteriore e il traverso del forcellone (per vedere se il cerchio/gomma ci entra). Fai la stessa cosa davanti per vedere che la gomma non batta sulla testa del motore... Se i mozzi dei cerchi che andrai a comprare sono diversi dai tuoi originali sarà sicuramente necessario rifare i distanziali... | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| me lo ero già posto, quando mi disse che su una wt 125 ci andavano, ho pensato vabbè se ci sono andati su quella andrà anche sulla mia... ho chiesto anche a rosciano moto, ma credo che su msn mi ha risposto il figlio e non lo sapeva... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 1714, cerchi, trovare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|