![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Anche per me....poi sulle pit.......
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| quoto... con un range che va da 5 a 20cv al limite il power-bomb secondo me serve a ben poco... se dovessi scegliere preferirei un bel collettore a sezione variabile! | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il trombone possiamo considerarlo (credo....) una sorta di espansione, perchè risucchia i gas freschi con una parte conica divergente per poi concludersi in una parte convergente...perchè anche senza la presenza delle luci sul cilindro, c'è comunque una fase di incrocio delle valvole, soprattutto nei motori più spinti, che è notevole..e nella quale escono certe quantita di gas freschi... poi questa è una mia idea... Comunque per me quel robino è una specie di pre-silenziatore... ho visto una cosa del genere anche sui motori pasini 4 tempi dell'FMI e lui mi rispose che servivano a ridurre il rumore..
__________________ | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ma solo lo scarico sulle pit non ti fa aumentare nulla! Comunque non so cosa sia ma mi da l'idea di cazz... Ultima modifica di matitone : 04-08-2008 a 08:33 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| barilotto, bigoneche, quel, scarico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|