![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| credo sia una specie di risuonatore (anche se non ci assomiglia tantissimo) dovrebbe giovare a facilitare il deflusso dei gas combusti aiutando la fase di lavaggio. non so se funziona ma è davvero bello! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Si chiama power-bomb, dentro c'è una canna mitrata (mitragliata?) che fa in modo che i gas si espandano, tocchino la superficie più fredda della parete esterna e poi rientrino nel tubo di scarico più freddi...... Avevo sentito anche di altre storie molto meno plausibili, ma poi qualcuno nel forum mi aveva chiarito questo dubbio.... Sul migliorare delle prestazioni ne ho sentite di tutti i colori dal +20/25% (ma di cosa poi?) al non serve a un tubo......
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Negli scarichi seri x cross grandi...vedi Procircuit, FMF, Akrapovic il power-bomb è posto fuori dal tubo nn all'interno...cioè nn è un "rigonfiamento" del tubo...ma proprio un piccolo serbatoio appoggiato al tubo... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| barilotto, bigoneche, quel, scarico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|