![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo avvicinarmi a questo sport...vorrei comprare un minimotard,ora guardando in internet ne ho visti di diversi tipi....in particolare mi interessan le polini 110cc a 4 tempi,oppure quelle con motore 70cc 2 tempi...ho visto poi ci son anche le lem a 2 tempi....voi che ne saprete piu di me che mi consigliate??? quali sono le piu performanti??? non vorrei mai andare in pista e farmi passare a destra e sinistra da tutti..... | ||||||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
cavolo mi sa ho sbagliato sezione vero??? sorry..... bel modo di esordire.... | |||||||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
non ti preoccupare,contatta un moderatore che la sposta,per i motard io starei sui polini 70cc 2T vanno come scoreggie ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| i motard 4 tempi sono quasi tutti di derivazione cinese e se prendi un 140 o un 150 ultima generazione vanno forte... mentre i "vecchi" 125 o addirittura 110 sono abbastanza fermi.... i motard 2 tempi invece sono molto ma molto più performanti solo che trovi roba tipo honda o kawasaki a prezzi non proprio bassi... al limite il polini 70 come ti ha detto fast...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| 2 tempi Vs 4 tempi... mi sa che qui potremmo arrivare anche alle mani!!! una lite collettiva tra tutti gli utenti di mmrev . a parte tutto ho visto andare i polini 70 e vanno come scheggie ma anche le pit a 4 tempi, se ben curate e messe a punto, non sono da meno.la scelta del tipo di ciclo, secondo me, è dettata da questioni di "cuore". per le preoccupazioni sui sorpassi subiti fai conto che contribuisce sempre la dose di manico che metti e contro chi ti confronti ![]() | |||||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quoto Nim, c'è anche da dire che le 2 tempi (lem a parte) non hanno le marce.....
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ma soprattutto c'è da chiedersi...vuoi una pit o no?... perchè se vuoi una pit allora prendi un 4t e non ti interessa avere la pit allora puoi prendere anche un 2t... | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tempi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|