![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() Le dream sono delle copie, come le Orion le Wt ecc ecc.....l'unica differenza tra le cinesissime e le dream/mobster è la componentistica di un certo livello!!! Badate che Dream 77 e Al Capone a parte, le altre moto sono tutte la copia della copia delle Honda crf 50 e Kawasassi Klx 110..... Non c'è un ingengere cinese che si mette a disegnare telai innovativi e non ci sono altri ingengneri cinesi che copiano i progetti di altri cinesi....quindi non diciamo cose capate in aria. Le dream sono delle ottime entry level ma componentistica a parte sono esattamente delle copie cinesi come tutte e non è corretto dire che "sono le più copiate" in quanto già copia di altre moto!!!
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! Ultima modifica di Bisa_RR : 12-08-2008 a 09:07 PM. | ||||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ![]() La Dream che fa la 77 come la Mobster che fa la al capone, sono entrambe ditte italiane, che sviluppano i loro prodotti in Italia. Poi si sa che con la globalizzazione gran parte della produzione viene fatta in sud est asiatico, ma questo è un bene perchè ci permette di avere ottimi prodotti con prezzi abbordabili da chiunque! Penso che basti dare un'occhiata per capire che sono moto che non hanno niente a che vedere con certe pit economiche che si scassano solo a guardarle... Ultima modifica di Tuttogas : 12-08-2008 a 09:05 PM. | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Quote: Non dovete insegnarle a me ste cose!! Poi Mattia sbaglio o ero io ad aver fatto la riclassificazione dei telai? Ragazzi disegnare telai è il mio mestiere.....sono stanco di chi se ne esce fuori che le Dream le assemblano in italia e sono progetti cinesi.....veramente non ho nulla contro quella casa (della quale tra l'altro apprezzo le moto) ma sono stanco dell'ignoranza che circola sul forum!
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| oo che ignoranza...cerco sempre di capire le cose e di nn scrivere cazzate! non ho letto quella tua frase, l'avrò saltata....cmq ok, è cosi. non dico altro. | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Se posso fare chiarezza, abitando a pochi chilometri dalla sede della Dream, essendo già alla terza pit, posso dire che tutte le pit "EVO" sono assemblate in Italia (la mia è una di queste e me l'hanno preparata su mie specifiche) In quanto ai telai, produrre un telaio in italia costerà 10 volte di più che a farlo in cina, di conseguenza cone succede per gli occhiali, per le parti di automobili o per l'elettronica, lo sviluppo progettuale e dei prototipi viene fatto in Italia e la produzione in Cina. Ovvio invece che componenti come Marzocchi siano invece rigorosamente Made in Italy. Ultima modifica di Tuttogas : 12-08-2008 a 09:18 PM. | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Quote:
Ancora non hai capito.....io intendevo dire che a parte le Dream 77 e le Al Capone,che sono evidentemente dei mezzi nuovi, le altre sono copie dei Crf e dei Klx (ma parlo arabo o cosa?) Che le Evo sono assemblate in italia si sa. Per lo sviluppo di quelle moto non so. Potrebbe essrere come dici tu che vengono progettate in italia. Ma noi non stavamo parlando della 77 ne dell'alcapone ma delle classiche Crf e Klx.
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
![]() io generalmente quel che nn so chiedo, quel che so scrivo...tutto qui! | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dite, mi, questa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |