The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Pit Bike - Minimotard
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle....

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2008, 01:40 AM   #1 (permalink)
Amatore

L'avatar di apse

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2679
Ubicazione: Roma Tiburtino
Potenza rep: 0 apse è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito Che mi dite di questa?

Ciao ragazzi che mi dite di questa pit che ho visto su rosciano moto?

ha l' aspetto di un Dream e devo dire che dalla scheda tecnica non manca niente, anzi pare tutto di qualità, inoltre offrono servizi del tipo trasporto TNT con 50€ e motard con 70€ in più.
Sembra davvero interessante ma prima di buttarmi volevo chiedervi il vostro parere.
Grazie in anticipo ciauuu

..le nostre follie sono le nostre ali e guarderemo dall'alto chi ci dice di essere pazzi..
apse non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 09:08 AM   #2 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1894
Ubicazione: prov. Bologna
Potenza rep: 0 matitone è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Sezione sbagliata, sei nel mercatino.
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 09:26 AM   #3 (permalink)
Amatore

L'avatar di mta4ever

Registrato al forum dal: May 2008
User ID: 2005
Ubicazione: Sarno (SA)
Potenza rep: 0 mta4ever è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

io c'è l'ho... una pit per iniziare... a me fino ad ora non ha dato problemi! poi per quello che costa...

mta4ever non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 11:49 AM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

aspe tieni presnte che molte di queste pit sono simili... cambiano il nome e qualche componente ma poi sono perfettamente una uguale all'altra.... orion dream o quant'altro... dipende dal prezzo e da quello che vuoi....
punta su un telaio perimetrale per fare motard o un telaio classico CRF per fare cross...
motore almeno il 140 se non il 150 perchè sono gli ultimi e più performanti....
ahhh tieni conto anche delle dimensioni: ci sono delle pit che sembrano moto grandi in tutto e per tutto e che dovrei trasportare con il carrello... mentre altre pit sono moooolto più piccole e trasportabili anche in macchina...

poi io non sono un esperto e lascio la parola agli altri anche se sono quasi tutti in ferie (beati loro... )

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 12:54 PM   #5 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Dec 2007
User ID: 1464
Ubicazione: Trentino alto adige
Potenza rep: 0 Tuttogas è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Ti consiglio di andare a provarle di persona, per farti un'idea diretta (che è sempre la migliore, visto che ognuno ha i suoi gusti e metro di giudizio).

Nessuno regala niente ed il gioco di certi è di fare pit con componentistica economica, ma che assomiglia esteticametne a quelle più belle dei marchi più famosi. Così si crede di far l'affare... pensando sia la stessa!

Questa infatti se la si guarda in velocità assomiglia alle Dream, ma è solo una somiglianza! perchè se si guarda la componentistica è praticamente un'altra moto. Se guardi bene la foto vedrai che cambia un po' tutto, soprattutto rispetto alle ultime Dream 2008. Cambia infatti:
- Il motore
- Le forcelle a steli rovesciati (ora montano DNM su tutta la gamma 69, l'altra monta le classiche forche cinesi caricate a grasso/aria)
- Le ruote ed i mozzi
- I Freni
- Il manubrio
- Le piastre sterzo ed i risers
- Il radiatore dell'olio
Queste sono le differenze che si possono vedere in foto, dal vivo sicuramente ce ne saranno di ulteriori.
A conti fatti vedrai che nessuno regala niente, anzi vedrai che spendere subito qualcosina in più per una pit "seria" ti mette al riparo da brutte e dispendiose sorprese.
Tuttogas non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 01:31 PM   #6 (permalink)
Amatore

L'avatar di apse

User ID: 2679
Ubicazione: Roma Tiburtino
Potenza rep: 0 apse è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

in effetti toccherebbe provarle per rendersene conto...
in foto sembrano tutte uguali.
a sto punto rimango fedele alla dream

..le nostre follie sono le nostre ali e guarderemo dall'alto chi ci dice di essere pazzi..
apse non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 02:01 PM   #7 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

le ultime dream so molto meglio delle prime e molto meglio di alcune copie
Posted via Mobile Device.
mattia90 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 12:56 AM   #8 (permalink)
Amatore

L'avatar di Decek

User ID: 2731
Ubicazione: Ragogna (UD)FRIULI
Potenza rep: 0 Decek è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

io appena mi sono affaciato al mondo pit bike mi sono subito inamorato delle DREAM, diciamolo per essere quasi delle cinesi sono fatte super bene!
ps: dream 4 ever
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 09:34 AM   #9 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1894
Ubicazione: prov. Bologna
Potenza rep: 0 matitone è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Decek Visualizza il messaggio
io appena mi sono affaciato al mondo pit bike mi sono subito inamorato delle DREAM, diciamolo per essere quasi delle cinesi sono fatte super bene!
ps: dream 4 ever
Tiogli quasi...sono cinesi! :-D
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 12:23 PM   #10 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Dec 2007
User ID: 1464
Ubicazione: Trentino alto adige
Potenza rep: 0 Tuttogas è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matitone Visualizza il messaggio
Tiogli quasi...sono cinesi! :-D
Se le Dream sono le più copiate una ragione ci sarà...

Comunque le pit di motore e telaio sono praticamente tutte cinesi, almeno che non andiamo sulle BBR americane, che però costano anche 10-15.000 dollari!
Tuttogas non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
dite, mi, questa

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione