![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi che mi dite di questa pit che ho visto su rosciano moto? ![]() ha l' aspetto di un Dream e devo dire che dalla scheda tecnica non manca niente, anzi pare tutto di qualità , inoltre offrono servizi del tipo trasporto TNT con 50€ e motard con 70€ in più.Sembra davvero interessante ma prima di buttarmi volevo chiedervi il vostro parere. Grazie in anticipo ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| aspe tieni presnte che molte di queste pit sono simili... cambiano il nome e qualche componente ma poi sono perfettamente una uguale all'altra.... orion dream o quant'altro... dipende dal prezzo e da quello che vuoi.... punta su un telaio perimetrale per fare motard o un telaio classico CRF per fare cross... motore almeno il 140 se non il 150 perchè sono gli ultimi e più performanti.... ahhh tieni conto anche delle dimensioni: ci sono delle pit che sembrano moto grandi in tutto e per tutto e che dovrei trasportare con il carrello... mentre altre pit sono moooolto più piccole e trasportabili anche in macchina... poi io non sono un esperto e lascio la parola agli altri anche se sono quasi tutti in ferie (beati loro...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ![]() ![]() Ti consiglio di andare a provarle di persona, per farti un'idea diretta (che è sempre la migliore, visto che ognuno ha i suoi gusti e metro di giudizio). Nessuno regala niente ed il gioco di certi è di fare pit con componentistica economica, ma che assomiglia esteticametne a quelle più belle dei marchi più famosi. Così si crede di far l'affare... pensando sia la stessa! Questa infatti se la si guarda in velocità assomiglia alle Dream, ma è solo una somiglianza! perchè se si guarda la componentistica è praticamente un'altra moto. Se guardi bene la foto vedrai che cambia un po' tutto, soprattutto rispetto alle ultime Dream 2008. Cambia infatti: - Il motore - Le forcelle a steli rovesciati (ora montano DNM su tutta la gamma 69, l'altra monta le classiche forche cinesi caricate a grasso/aria) - Le ruote ed i mozzi - I Freni - Il manubrio - Le piastre sterzo ed i risers - Il radiatore dell'olio Queste sono le differenze che si possono vedere in foto, dal vivo sicuramente ce ne saranno di ulteriori. A conti fatti vedrai che nessuno regala niente, anzi vedrai che spendere subito qualcosina in più per una pit "seria" ti mette al riparo da brutte e dispendiose sorprese. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io appena mi sono affaciato al mondo pit bike mi sono subito inamorato delle DREAM, diciamolo per essere quasi delle cinesi sono fatte super bene! ![]() ps: dream 4 ever
__________________ I LOVE DREAM 77 ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dite, mi, questa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|