![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Nella stilo ci sta senza smontare nulla anche una mid size.... allora...manda in avanti i sedili dei passeggeri. Dalla portiera destra fai entrare "il culo" della moto.accompagnando il tutto, appoggi la ruota posteriore sul sedile che sta dietro a quello del guidatore. L'avantreno lo metti dentro con cautela senza graffiare la macchina e lo piazzi all'interno al posto del sedile passeggero...che rimane spostato in avanti.....il sedile del guidatore lo riporti al suo posto e la moto rimane magicamente incastrata ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| devo provare...anche se mi sembra stretto lo spazio tra la portiera e i posti di dietro...tu parli per esperienza?cioe' l hai gia visto a qualcuno??
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ne ho viste parecchie! Cmq l'importante è ribaltare il sedile a fianco a quello del guidatore...
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ci sta, ci sta tranquillo! La mia l'ho caricata sulla mia ibiza 3 porte! Comunque c'è un topic che si chiama "come trasportate le vostre pit" e lì puoi vedere anche delle foto degli utenti! | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, pitbike |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |