![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Beh ragazzi..secondo voi cos'e' meglio?oggi sono stato in pista...e ...le mini camminano...io ho una WT 07...non sono un manico..pero'..di motoro non mi ci posso nemmeno paragonare....voi come li vedete?con i 140 o superiori ci state dietro???
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| forse puoi essere allo stesso livello su una pista veloce, dove usi tutte le marcie, ma in una pista tecnica con molti cambi di direzione è impossibile | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
io sono di parte...ma a divertimento, stile di guida, mezzo nn c'è paragone... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Sono 2 cose ben diverse...io parlo da possessore di entrambe...io sull'asfalto userei la minimoto...mentre la pit la lascierei x lo sterrato...anke xkè i minimotisti nn sono troppo contenti di girare con le pit... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| hai posto veramente un bel quesito e mi hai fatto venire ancora più dubbi di quanti non ne avessi...'nnaggia.... anch'io sono partito sparato con il desiderio di una Pit...ora però sto ragionando se non valga la pena di prendermi una Midi buona...boh...il problema, o il vantaggio non lo sò, è che io vengo dalla "velocità", quindi...boh???? | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| ce l'ho anche io la mini (mk2...no schifo) pero è pur sempre na minimoto e mi cugino na c1 modificata...si son 2 cose diverse, ma nn la penso come te...su asfalto la pit va benissimo ed è lo stesso divertente come su terra. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Raga' non saprei..la pista dove giro io...beh e' molto corta si gira in 35 secondi...ma le mini...la mangiano!!e poi anche per il trasporto...ho una stilo 3 porte e non mi ci sta!
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, pitbike |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|