The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Pit Bike - Minimotard
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle....

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2008, 01:21 AM   #1 (permalink)
Amatore

L'avatar di TheDark

Registrato al forum dal: Jun 2008
User ID: 2105
Potenza rep: 0 TheDark è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito Pitbike o minimoto????

Beh ragazzi..secondo voi cos'e' meglio?oggi sono stato in pista...e ...le mini camminano...io ho una WT 07...non sono un manico..pero'..di motoro non mi ci posso nemmeno paragonare....voi come li vedete?con i 140 o superiori ci state dietro???
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 01:50 AM   #2 (permalink)
Junior A

L'avatar di lele76

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2878
Ubicazione: motta di livenza
Potenza rep: 0 lele76 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

forse puoi essere allo stesso livello su una pista veloce, dove usi tutte le marcie, ma in una pista tecnica con molti cambi di direzione è impossibile
lele76 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 10:51 AM   #3 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele76 Visualizza il messaggio
forse puoi essere allo stesso livello su una pista veloce, dove usi tutte le marcie, ma in una pista tecnica con molti cambi di direzione è impossibile
quoto...su pista corta è difficile, ma non prendono tantissimo...almeno con me non se ne vanno de brutto e in qualche curva andiamo uguali (io ho il 140cc) su piste lunghe vanno meglio le pit (usi bene le marce e via...)

io sono di parte...ma a divertimento, stile di guida, mezzo nn c'è paragone...
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 12:44 PM   #4 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1894
Ubicazione: prov. Bologna
Potenza rep: 0 matitone è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quoto mattia90! Il divertimento con le pit non c'è storia!!
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 02:39 PM   #5 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di Mattia5

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1357
Ubicazione: Rimini
Potenza rep: 0 Mattia5 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Sono 2 cose ben diverse...io parlo da possessore di entrambe...io sull'asfalto userei la minimoto...mentre la pit la lascierei x lo sterrato...anke xkè i minimotisti nn sono troppo contenti di girare con le pit...
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 02:45 PM   #6 (permalink)
Junior A

L'avatar di Terremoto53

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2693
Potenza rep: 0 Terremoto53 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

hai posto veramente un bel quesito e mi hai fatto venire ancora più dubbi di quanti non ne avessi...'nnaggia....
anch'io sono partito sparato con il desiderio di una Pit...ora però sto ragionando se non valga la pena di prendermi una Midi buona...boh...il problema, o il vantaggio non lo sò, è che io vengo dalla "velocità", quindi...boh????
Terremoto53 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 03:57 PM   #7 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mattia5 Visualizza il messaggio
Sono 2 cose ben diverse...io parlo da possessore di entrambe...io sull'asfalto userei la minimoto...mentre la pit la lascierei x lo sterrato...anke xkè i minimotisti nn sono troppo contenti di girare con le pit...
ce l'ho anche io la mini (mk2...no schifo) pero è pur sempre na minimoto e mi cugino na c1 modificata...si son 2 cose diverse, ma nn la penso come te...su asfalto la pit va benissimo ed è lo stesso divertente come su terra.
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 05:19 PM   #8 (permalink)
GP Driver

Registrato al forum dal: Jul 2007
User ID: 988
Ubicazione: Valverde (CT)
Potenza rep: 4 andreact88 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Terremoto53 Visualizza il messaggio
hai posto veramente un bel quesito e mi hai fatto venire ancora più dubbi di quanti non ne avessi...'nnaggia....
anch'io sono partito sparato con il desiderio di una Pit...ora però sto ragionando se non valga la pena di prendermi una Midi buona...boh...il problema, o il vantaggio non lo sò, è che io vengo dalla "velocità", quindi...boh????
Se vieni dalla "velocità" allora secondo me la cosa migliore sn le pit, in quanto ritrovi il e tutto (o quasi) quello che avevi nella maxi sono in versione ridotta...anche le emozioni sono amplificate secondo me rispetto alle mini...comunque dipende tutto da dove si gira, con un 140 messo bene le mini le mangi

andreact88 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 08:56 PM   #9 (permalink)
Amatore

L'avatar di TheDark

Registrato al forum dal: Jun 2008
User ID: 2105
Potenza rep: 0 TheDark è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Raga' non saprei..la pista dove giro io...beh e' molto corta si gira in 35 secondi...ma le mini...la mangiano!!e poi anche per il trasporto...ho una stilo 3 porte e non mi ci sta!
Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2008, 07:20 AM   #10 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1894
Ubicazione: prov. Bologna
Potenza rep: 0 matitone è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheDark Visualizza il messaggio
Raga' non saprei..la pista dove giro io...beh e' molto corta si gira in 35 secondi...ma le mini...la mangiano!!e poi anche per il trasporto...ho una stilo 3 porte e non mi ci sta!
Nella stilo la pit ci sta eccome!
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
minimoto, pitbike

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione