The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Pit Bike - Minimotard
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle....

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2008, 10:50 AM   #11 (permalink)
Junior A

L'avatar di lele76

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2878
Ubicazione: motta di livenza
Potenza rep: 0 lele76 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

io sulla mia sw tolgo il manubrio e la butto giu' distesa, ma sinceramente sto pensando di farmi il carrello per evitare la rottura di smontarla, caricare la pit e tutto quello che ci va dietro, per fare tutto questo mi ci vuole circa mezz'ora quando va bene
lele76 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2008, 11:00 AM   #12 (permalink)
Junior A

L'avatar di Terremoto53

User ID: 2693
Potenza rep: 0 Terremoto53 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele76 Visualizza il messaggio
io sulla mia sw tolgo il manubrio e la butto giu' distesa, ma sinceramente sto pensando di farmi il carrello per evitare la rottura di smontarla, caricare la pit e tutto quello che ci va dietro, per fare tutto questo mi ci vuole circa mezz'ora quando va bene
beh, una mezz'oretta va bene...io forse dovrò smontare anche il sedile posteriore...vediamo se riesco a prendere la Pit di J83 che magari avendo anche le ruote da 10 è un pelino più piccola...vedremo...comunque, in qualche modo si fa...
Terremoto53 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 10:32 AM   #13 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2007
User ID: 727
Potenza rep: 2 mercurees è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Terremoto53 Visualizza il messaggio
beh, una mezz'oretta va bene...io forse dovrò smontare anche il sedile posteriore...vediamo se riesco a prendere la Pit di J83 che magari avendo anche le ruote da 10 è un pelino più piccola...vedremo...comunque, in qualche modo si fa...
io con la orion 34 propio non mi entra nella opel corsa .....

ciao
mercurees non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 10:47 AM   #14 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mercurees Visualizza il messaggio
io con la orion 34 propio non mi entra nella opel corsa .....

ciao
mah...come la carichi?
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 03:06 PM   #15 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Cenghi

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1062
Ubicazione: Costabissara(VI)
Potenza rep: 3 Cenghi è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele76 Visualizza il messaggio
Stessa cosa che faccio io con la mia...

E' una rottura di ******** smontare il manubrio (stare attenti a non tirare o piegare i cavi e fili) caricarla col rischio di rovinare le plastiche della moto o la carrozzeria dell'auto etc etc...

Mi passa sempre la voglia di girare sapendo che devo fare tutto quel tran-tran...

Sto pensado pure io di prendermi un carrello, mi basta anche un'appendice...
Vecchio 03-09-2008, 03:15 PM   #16 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

come trasportate la vostra pit...
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 03:41 PM   #17 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cenghi88 Visualizza il messaggio
Stessa cosa che faccio io con la mia...

E' una rottura di ******** smontare il manubrio (stare attenti a non tirare o piegare i cavi e fili) caricarla col rischio di rovinare le plastiche della moto o la carrozzeria dell'auto etc etc...

Mi passa sempre la voglia di girare sapendo che devo fare tutto quel tran-tran...

Sto pensado pure io di prendermi un carrello, mi basta anche un'appendice...
per non parlare del fatto che se non la tieni dritta rischi che perda carburante o olio sporcando la macchina o anche impuzzolendola...
è l'unico motivo per cui ancora non ho preso una pit se no me la sarei già comprata...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 03:42 PM   #18 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1894
Ubicazione: prov. Bologna
Potenza rep: 0 matitone è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

beh..per la benza puoirisolvere svuotando la vaschetta del carburo e chiudendo la benza. Per l'olio se è sdraiata non esce, poi cmq un buon telo di plastica sotto non fa mai male! ;-)
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 09:18 PM   #19 (permalink)
Junior A

L'avatar di lele76

User ID: 2878
Ubicazione: motta di livenza
Potenza rep: 0 lele76 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

fino ad 1 litro di benzina el serbatoio nessun problema basta chiudere per sicurezza il rubinetto, l'olio non esce di sicuro.
basta distenderla dalla parte giusta, opposta al carburatore, sistema collaudato più e più volte, e per avere ancora più sicurezza nel non distruggere il fondo della macchina sul lato dove va in appoggio ci metto sotto il gazzebo
lele76 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 11:24 PM   #20 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Cenghi

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1062
Ubicazione: Costabissara(VI)
Potenza rep: 3 Cenghi è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BennyMax Visualizza il messaggio
per non parlare del fatto che se non la tieni dritta rischi che perda carburante o olio sporcando la macchina o anche impuzzolendola...
è l'unico motivo per cui ancora non ho preso una pit se no me la sarei già comprata...

Ecco esatto...

Per l'olio non c'è nessun problema... non esce.
Non ho capito se si crea depressione nel carter (ho uno sfiato unico) oppure perchè son fortunato...

Per la benzina ne esce sempre un po', posso svuotare la vaschetta, stare attento a tutto ma qualche goccia esce sempre, ovviamente sotto a tutta la moto metto un telo di nylon...

Per quanto riguarda la puzza meglio non parlarme, la macchina è di mia mamma e continua ad esortarmi a comprarmi un carrello perchè non sopporta l'odore di benza che rimane dentro l'abitacolo per almeno 2-3 giorni...
Rispondi

Segnalibri

Tags
macchina, pit

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione