![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io sulla mia sw tolgo il manubrio e la butto giu' distesa, ma sinceramente sto pensando di farmi il carrello per evitare la rottura di smontarla, caricare la pit e tutto quello che ci va dietro, per fare tutto questo mi ci vuole circa mezz'ora quando va bene | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
ciao | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
E' una rottura di ******** smontare il manubrio (stare attenti a non tirare o piegare i cavi e fili) caricarla col rischio di rovinare le plastiche della moto o la carrozzeria dell'auto etc etc... Mi passa sempre la voglia di girare sapendo che devo fare tutto quel tran-tran... Sto pensado pure io di prendermi un carrello, mi basta anche un'appendice... | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
è l'unico motivo per cui ancora non ho preso una pit se no me la sarei già comprata...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| beh..per la benza puoirisolvere svuotando la vaschetta del carburo e chiudendo la benza. Per l'olio se è sdraiata non esce, poi cmq un buon telo di plastica sotto non fa mai male! ;-) | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| fino ad 1 litro di benzina el serbatoio nessun problema basta chiudere per sicurezza il rubinetto, l'olio non esce di sicuro. basta distenderla dalla parte giusta, opposta al carburatore, sistema collaudato più e più volte, e per avere ancora più sicurezza nel non distruggere il fondo della macchina sul lato dove va in appoggio ci metto sotto il gazzebo | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Ecco esatto... Per l'olio non c'è nessun problema... non esce. Non ho capito se si crea depressione nel carter (ho uno sfiato unico) oppure perchè son fortunato... Per la benzina ne esce sempre un po', posso svuotare la vaschetta, stare attento a tutto ma qualche goccia esce sempre, ovviamente sotto a tutta la moto metto un telo di nylon... Per quanto riguarda la puzza meglio non parlarme, la macchina è di mia mamma e continua ad esortarmi a comprarmi un carrello perchè non sopporta l'odore di benza che rimane dentro l'abitacolo per almeno 2-3 giorni... ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| macchina, pit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|