![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| c'entra??? mi sta venendo questo dubbio...dovremmo andare a vedere delle Pit con un amico...ma quando ho letto le dimensioni mi è venuto qualche dubbio... Io ho una Panda modello nuovo...dite che c'entra??? ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| C'è già una discussione simile (mi pare si chiami come la trasportate o qualcosa di simile.....) se ci dai una occhiata ti sarà sicuramente di aiuto... Per quello che posso dirti io immagina che la carico sui sedili posteriori della delta.....secondo me se no compri una mid size la carichi tranquillamente.....
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| caricato il mio pit + mia minimoto + attrezzi + tuta + tanica benza + altre cose in una microcar (ligier x-too)...fai un po te. un record. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| questi si che sono problemi.... ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque mi avete tirato un pò su il morale...poi magari col metro alla mano mi faccio un idea di come incastrarla...il problema è che il dietro della panda è veramente minimini.... Leggendo l'altro topic mi è saltato in testa di dare un occhio ai perni del sedile posteriore per toglierlo dalla macchina...sicuramente dovrei guadagnare spazio e limitare anche eventuali danni.... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| se non ho a disposizione il furgone la carico su una leon vecchio modello ma deve stare coricata e con mezza ruota ant fuori...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| macchina, pit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|