![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Sono colto da una grossa indecisione...e mi serve una mano...ho da parte un bel gruzzoletto...devo decidere tra... 1)140 x la mia pit (Orion 34) 2)Cross 125 2t 3)Apple MacBook (nn è una pit )Partendo dal fatto ke secondo mio babbo tutte e 3 le cose sono soldi sprecati x un motivo o x l'altro...devo decidere da solo...vi prego mi serve una mano x decidere!!!! P.S. Forse non è il posto giusto...se nn lo fosse spostatelo ![]() Ultima modifica di Mattia5 : 25-08-2008 a 01:47 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| beh guarda tra tutto quanto.....forse sceglierei il 140........ il macbook costa quasi mille iuriz, il motore costa intorno ai 300. anche se un bel cross 2 tempi lo preferisco a tutto quanto! anche io ho il macbook......e sinceramente se mio padre mi avesse fatto scegliere tra la moto e il macbook avrei scelto senza neanche pensarci il 125!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| sisi...tra moto e pc ovviamente moto, poi 1 pc ce l'hai...se no ti prendi il motore e ti compri un altro portatile che costa meno! il 5 sett è il mio compleanno...mi regalo un portatile, ma un semplice notebook, perche farsi l'apple che costa di piu e sinceramente non è niente di che? boh vabbe... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Cosa ne pensate? Honda CR 125 R moto usata in vendita | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Mattia vai di cross 125 2T assolutamente io ti parlo da possessore e nn lo cambierei cn niente cmq tra pc e moto anche se studio informatica ti dico mille volte moto xD
__________________ ...I ain't no nice guy after all... Ultima modifica di Smemo88 : 25-08-2008 a 03:15 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| atroce, dilemma |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|