![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti provo a chiedere di qui perche nella sezione pit-bike non mi hanno saputo dare risp,mi hanno detto di chiedere a voi....ci provo,al massimo prendo qulche insulto,tanto sono gratis!!! ![]() volevo sapere dove posso trovare i ricambi della lem minimotard 2t,perche ho intenzione di prenderne una usata,e non vorrei aver la sorpresa della irreperibilità dei pezzi....grazie a tutti in anticipo P.S io sono di saronno,tra milano e varese se esiste qualche negozo in zona ben venga | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ciao ale ,Sposto la tua discussione in area pit-bike_minimotard per due motivi: - In area minimoto si parla solo di mini/midi ed e difficile che chi segua solo le minimotard capiti in tale sezione; - Non esiste una discussione dedicata a questo argomento in quella sezione... o meglio i consigli che hai acquisito, li hai ricevuti "spammando" su un altro thread. Così facendo però la tua richiesta di aiuto non è ben in vista a tutta l'utenza; per fare un esempio più pratico, chi magari ha la possibilità di aiutarti non ha visto il tuo messaggio proprio perchè contenuto all'interno di una discussione il cui argomento non è di suo interesse. Con questo provvedo a spostare in sezione più adatta ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2t, lem, minimotard, ricambi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |