The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Pit Bike - Minimotard
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle....

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2007, 06:12 PM   #11 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefak Visualizza il messaggio
io al posto di una xp4 mi farei una bucci
certo...se dovessi spendere piu di 2000€ è sicuro, o una bucci o una pitpro o una vert!
Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 12:16 PM   #12 (permalink)
Amatore

L'avatar di GingeR29

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 312
Potenza rep: 0 GingeR29 è su una buona strada
predefinito

la polini io lìho presa e mi osno rimangiato ciò che pesnavo, è una pit stupenda, è molto comoda, è rifinita molto bene, come componentistiche di telaio è fatta bene (carene, viti, bulloni, particolari ecc) come telaio è ottimo ma come motore ha il porbelòma cambio ovvero che si spacca facilmente. il cambio è da sostituire subito con uno della LONCIN. il motore polini è loncin ma marchaito polini e monta componenti piu scarsi rispetto al loncin originale. se si monrtano i ricami loncin originali sei tranquillo.

sul fatto che le moto sono costruite qui apparte il motore vi prego di non scroivere nbaggianate in quanto non è vero che è fatto tutto in italia
GingeR29 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 01:53 PM   #13 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GingeR29 Visualizza il messaggio
la polini io lìho presa e mi osno rimangiato ciò che pesnavo, è una pit stupenda, è molto comoda, è rifinita molto bene, come componentistiche di telaio è fatta bene (carene, viti, bulloni, particolari ecc) come telaio è ottimo ma come motore ha il porbelòma cambio ovvero che si spacca facilmente. il cambio è da sostituire subito con uno della LONCIN. il motore polini è loncin ma marchaito polini e monta componenti piu scarsi rispetto al loncin originale. se si monrtano i ricami loncin originali sei tranquillo.

sul fatto che le moto sono costruite qui apparte il motore vi prego di non scroivere nbaggianate in quanto non è vero che è fatto tutto in italia
ahhhhh..quindi non è solo il motore made in china, c'è qualcos'altro!! non lo sapevo...
Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 05:10 PM   #14 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito

bè io con 800 euro prenderei la lefty della mobster, a me esteticamente sia la polini che la bucci nn mi piciono preferisco la vert che è molto bella secondo me oppure la pit pro

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2007, 10:23 AM   #15 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 704
Potenza rep: 0 solex è su una buona strada
predefinito

Incredibile, c'è gente che bada solo all'estetica!!!!!!!!

Beh io che sono smanettone esigente, dell'estetica non me ne frega nulla o quasi, sono gli altri dettagli sostanziali che fanno la differenza tra una buona moto e una moto mediocre.

E credetemi, io una Orion l'ho avuta.............

Il Polini è tutt'altra cosa, neanche paragonabile lontanamente.

Poi se vogliamo comparare e confrontare la pit più bella, a livello estetico è un altro discorso, ma non confondiamoci le idee.

Oggi vado a vedere e a esaminare le ROXON.

Vi saprò dire......

SOLEX
solex non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 02:06 AM   #16 (permalink)
Amatore

L'avatar di Decek

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2731
Ubicazione: Ragogna (UD)FRIULI
Potenza rep: 0 Decek è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

io mi butterei su una dream
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 02:25 AM   #17 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Bisa_RR

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1152
Ubicazione: Rimini-capitale della romagna, Bologna per studiare, luogo di nascita: sono sempre esistito!!!!!
Potenza rep: 5 Bisa_RR diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solex Visualizza il messaggio
Incredibile, c'è gente che bada solo all'estetica!!!!!!!!

Beh io che sono smanettone esigente, dell'estetica non me ne frega nulla o quasi, sono gli altri dettagli sostanziali che fanno la differenza tra una buona moto e una moto mediocre.

E credetemi, io una Orion l'ho avuta.............

Il Polini è tutt'altra cosa, neanche paragonabile lontanamente.

Poi se vogliamo comparare e confrontare la pit più bella, a livello estetico è un altro discorso, ma non confondiamoci le idee.

Oggi vado a vedere e a esaminare le ROXON.

Vi saprò dire......

SOLEX
No solex (bellissimo il Solex gran motore!!) il fatto è che le polini costano troppo per quello che danno......

La tua brutta esperinza con le Orion è solo questone di sfiga.....io ho un orion e non ho mai avuto problemi.

Poi non dimeticare che le moto sono praticamente le stesse, Orion, Dream eccecc.....se alla fine la maggior parte dellla gente del forum ha quelle vorrà dire che il rapporto qualità/prezzo è alto non pensi?

Naturalmente nessuno regala nulla e più si spende più si sta sul sicuro!!
Ma dire che le Orin fanno schifo mi sembra un esagerazione....
Membro dei fantastici 4!!!Io, Zipgio, Albi#99 e Tommy99!!!VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!!
Bisa_RR non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 02:46 AM   #18 (permalink)
Amatore

L'avatar di Decek

Registrato al forum dal: Aug 2008
User ID: 2731
Ubicazione: Ragogna (UD)FRIULI
Potenza rep: 0 Decek è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bisa_RR Visualizza il messaggio
No solex (bellissimo il Solex gran motore!!) il fatto è che le polini costano troppo per quello che danno......

La tua brutta esperinza con le Orion è solo questone di sfiga.....io ho un orion e non ho mai avuto problemi.

Poi non dimeticare che le moto sono praticamente le stesse, Orion, Dream eccecc.....se alla fine la maggior parte dellla gente del forum ha quelle vorrà dire che il rapporto qualità/prezzo è alto non pensi?

Naturalmente nessuno regala nulla e più si spende più si sta sul sicuro!!
Ma dire che le Orin fanno schifo mi sembra un esagerazione....
...quoto!...
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 12:16 PM   #19 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Dec 2007
User ID: 1464
Ubicazione: Trentino alto adige
Potenza rep: 0 Tuttogas è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Solex, vai a vederti la Dream 77 nuova, in pista fa paura, non ci son Roxon o polini che tengano! Chi dice che è uguale alle orion, non l'ha semplicmente mai vista... te la assemblano in Italia con i pezzi che hanno a catalogo, come la vuoi tu!

Questa è la mia
Tuttogas non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2008, 12:43 PM   #20 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

ragazzi solex ha scritto il suo post ad aprile 2007!!!! magari ha cambiato anche idea in proposito

quando rispondete ad un thread/discussione controllate anche le date dei post perchè c'è sempre chi riapre discusioni vecchie di oltre un anno!!!

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
orion, bike, dream

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione