![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| la polini io lìho presa e mi osno rimangiato ciò che pesnavo, è una pit stupenda, è molto comoda, è rifinita molto bene, come componentistiche di telaio è fatta bene (carene, viti, bulloni, particolari ecc) come telaio è ottimo ma come motore ha il porbelòma cambio ovvero che si spacca facilmente. il cambio è da sostituire subito con uno della LONCIN. il motore polini è loncin ma marchaito polini e monta componenti piu scarsi rispetto al loncin originale. se si monrtano i ricami loncin originali sei tranquillo. sul fatto che le moto sono costruite qui apparte il motore vi prego di non scroivere nbaggianate in quanto non è vero che è fatto tutto in italia | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| bè io con 800 euro prenderei la lefty della mobster, a me esteticamente sia la polini che la bucci nn mi piciono preferisco la vert che è molto bella secondo me oppure la pit pro | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Incredibile, c'è gente che bada solo all'estetica!!!!!!!! Beh io che sono smanettone esigente, dell'estetica non me ne frega nulla o quasi, sono gli altri dettagli sostanziali che fanno la differenza tra una buona moto e una moto mediocre. E credetemi, io una Orion l'ho avuta............. Il Polini è tutt'altra cosa, neanche paragonabile lontanamente. Poi se vogliamo comparare e confrontare la pit più bella, a livello estetico è un altro discorso, ma non confondiamoci le idee. Oggi vado a vedere e a esaminare le ROXON. Vi saprò dire...... SOLEX | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
La tua brutta esperinza con le Orion è solo questone di sfiga.....io ho un orion e non ho mai avuto problemi. Poi non dimeticare che le moto sono praticamente le stesse, Orion, Dream eccecc.....se alla fine la maggior parte dellla gente del forum ha quelle vorrà dire che il rapporto qualità/prezzo è alto non pensi? Naturalmente nessuno regala nulla e più si spende più si sta sul sicuro!! Ma dire che le Orin fanno schifo mi sembra un esagerazione....
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
__________________ I LOVE DREAM 77 ![]() | ||||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ragazzi solex ha scritto il suo post ad aprile 2007!!!! magari ha cambiato anche idea in proposito quando rispondete ad un thread/discussione controllate anche le date dei post perchè c'è sempre chi riapre discusioni vecchie di oltre un anno!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| orion, bike, dream |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|