Quote:
Originariamente inviata da spyke1986 ciao potete aiutarmi a decideree quale delle due è meglio come costi e affidabilità e dove posso trovare un listino dei prezzie delle orion grazie  |
meglio la dream...monta componenti migliori, è un po piu rifinita...ma alla fine siamo li!
Quote:
Originariamente inviata da solex Guarda, io ho comprato una orion 29 modello 2007. E ti dico di lasciar perdere; perdeva olio alla prima uscita MOTO NUOVA!!!!!
Spendi qualcosa in più, ma stai su un prodotto di marca (Polini, DM,Lem ecc......)
Non per fare pubbliciatà a queste case, è che le cinesate lasciamole ai cinesi.
Poi devi vedere l'utilizzo che ne farai, ma il mio consiglio è di badare alla qualità costruttiva.
SOLEX |
non è vero...le dream, mobster, pitpro, polini, Dm, lem, vert etcetc....sono tutti pit cinesi!!!!
la differenza sta nella qualita dei componenti...cioe per es. la Vert, la mobster fa le pit in cina ma con una qualita superiore rispetto alle altre....ma sono tutte fatte in cina, anche per contenere i costi di manodopera, se no i prezzi sarebbero molto piu alti!
per es. il motore della polini Xp4 è un loncin cineseeeeeee come gli altri, non per questo nn va bene, anzi...questi motori cinesi (ducar, jailing, lifan, loncin) sono molto affidabili e vanno piu che bene per divertirsi!
un consiglio...se vuoi davvero divertirti senza spendere tanto (pero non scendere sotto gli 800€) prenditi o una dream o una mobster, vanno molto bene...poi certo, se vuoi spendere di piu c'è un ampia scelta!

ciao