The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Pit Bike - Minimotard
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle....

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2007, 01:49 PM   #1 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 689
Potenza rep: 0 spyke1986 è su una buona strada
predefinito dream bike o orion?

ciao potete aiutarmi a decideree quale delle due è meglio come costi e affidabilità e dove posso trovare un listino dei prezzie delle orion grazie
spyke1986 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2007, 01:23 PM   #2 (permalink)
Amatore

User ID: 704
Potenza rep: 0 solex è su una buona strada
predefinito

Guarda, io ho comprato una orion 29 modello 2007. E ti dico di lasciar perdere; perdeva olio alla prima uscita MOTO NUOVA!!!!!
Spendi qualcosa in più, ma stai su un prodotto di marca (Polini, DM,Lem ecc......)
Non per fare pubbliciatà a queste case, è che le cinesate lasciamole ai cinesi.
Poi devi vedere l'utilizzo che ne farai, ma il mio consiglio è di badare alla qualità costruttiva.
SOLEX
solex non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2007, 03:28 PM   #3 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spyke1986 Visualizza il messaggio
ciao potete aiutarmi a decideree quale delle due è meglio come costi e affidabilità e dove posso trovare un listino dei prezzie delle orion grazie
meglio la dream...monta componenti migliori, è un po piu rifinita...ma alla fine siamo li!
Quote:
Originariamente inviata da solex Visualizza il messaggio
Guarda, io ho comprato una orion 29 modello 2007. E ti dico di lasciar perdere; perdeva olio alla prima uscita MOTO NUOVA!!!!!
Spendi qualcosa in più, ma stai su un prodotto di marca (Polini, DM,Lem ecc......)
Non per fare pubbliciatà a queste case, è che le cinesate lasciamole ai cinesi.
Poi devi vedere l'utilizzo che ne farai, ma il mio consiglio è di badare alla qualità costruttiva.
SOLEX
non è vero...le dream, mobster, pitpro, polini, Dm, lem, vert etcetc....sono tutti pit cinesi!!!!
la differenza sta nella qualita dei componenti...cioe per es. la Vert, la mobster fa le pit in cina ma con una qualita superiore rispetto alle altre....ma sono tutte fatte in cina, anche per contenere i costi di manodopera, se no i prezzi sarebbero molto piu alti!
per es. il motore della polini Xp4 è un loncin cineseeeeeee come gli altri, non per questo nn va bene, anzi...questi motori cinesi (ducar, jailing, lifan, loncin) sono molto affidabili e vanno piu che bene per divertirsi!
un consiglio...se vuoi davvero divertirti senza spendere tanto (pero non scendere sotto gli 800€) prenditi o una dream o una mobster, vanno molto bene...poi certo, se vuoi spendere di piu c'è un ampia scelta!
ciao

Ultima modifica di mattia90 : 03-04-2007 a 08:42 PM.
mattia90 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2007, 08:25 PM   #4 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

No aspe.... guarda che le pit Polini non sono fatte in cina!! Se parli dei motori sono daccordo , ma il resto è fatto tutto qui a BG !!
Vecchio 03-04-2007, 08:39 PM   #5 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toci74 Visualizza il messaggio
No aspe.... guarda che le pit Polini non sono fatte in cina!! Se parli dei motori sono daccordo , ma il resto è fatto tutto qui a BG !!
sisi...hai ragione, ho sbagliato a scrivere...volevo dire la mobster!
della polini solo il motore è cinese...tutto il resto (temaio compreso) è italianooooo!
Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2007, 12:09 PM   #6 (permalink)
Amatore

User ID: 704
Potenza rep: 0 solex è su una buona strada
predefinito

Forcella, monoammortizzatore della Mazzocchi, telaio Verlicchi, comandi Domino, viteria eccellente con riguardo alle parti meccaniche e del motore.

La Orion sembrava avesse le viti di plastica...........

Poi con questo conosco gente che ha la Orion 29 e va benissimo, si vede che lo yazzato di turno sono stato io, ma credimi che il Polini e tutt'altra cosa.
Costa il doppio cmq, ma ne vale la pena

Io se dovessi scegliere prenderei la XP 65 R. dovrebbe andare da paura......
solex non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2007, 12:32 PM   #7 (permalink)
Junior A

L'avatar di Stefak

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 202
Ubicazione: prov.chieti
Potenza rep: 3 Stefak è su una buona strada
predefinito

Bah secondo me la orion 29 ha poco da invidiare alla polini.. io la xp4 l'ho vista da vicino(preciso mai guidata) e non è che mi entusiasmi molto.. preciso questo è un mio parere
Stefak non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2007, 02:02 PM   #8 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefak Visualizza il messaggio
Bah secondo me la orion 29 ha poco da invidiare alla polini.. io la xp4 l'ho vista da vicino(preciso mai guidata) e non è che mi entusiasmi molto.. preciso questo è un mio parere
quoto...per quel che costa non mi ispira tanto la XP4!
Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2007, 03:14 PM   #9 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

c'era paperino che aveva una it in vendita una lem ad un prezzo decente...
guarda qui sul mercatino... magari spendi un pò di più ma almeno sai quello che prendi

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2007, 06:00 PM   #10 (permalink)
Junior A

L'avatar di Stefak

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 202
Ubicazione: prov.chieti
Potenza rep: 3 Stefak è su una buona strada
predefinito

io al posto di una xp4 mi farei una bucci
Stefak non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
orion, bike, dream

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione