![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| allora intanto grazie per le risposte, il problema è che le pit che mi consigliate sono tutte distanti da casa mia (parma) ed io come ho detto la voglio ritirare di persona quindi credo che l'unica sia proprio la naak che è a 100km, oppure ci sarebbe bucci, la ditta è di parma ma 1600 euro... per il discorso motori le naak se non ho capito male montano i ducar o i Jialing, mi risulta leggendo un pò il forum essere buoni motori. comunque se qualcuno mi sa indicare rivenditori in emilia o vicino a parma mi fa un favore (dream ho già controllato non ce nè) | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Si ma lui vuole andarla a prendere di persona...quindi a questo punto gli conviene la naak... Ah se vai alla naak e te le fanno provare, perchè non gli chiedi di farti provare la 250 così poi ci dici come và | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao io sono di parma e l'ho acquistata a parma da cross service in via bernini zona crocetta. io sono molto contento se avete bisogno di chiarimenti sono a vostra disposizione.dimenticavo la mia moto è la 250cc. ciao a tutti e un risentirci a presto | ||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| A Bologna per la mobster c'è la MVM, è un concessionario di moto che tiene anche le mobster. Sono state a vederle, per curiosità, secondo me sono fatte bene, ma un pò care...poi il ragazzo del concessionario è un pò invasato... A rischiesta (solo per chi ha Mobster) fa anche da ricambista. Gli chiesi un tappo da serbatoio, ma non avendo la sua marca non me l'ha dato, mi ha fatto un sacco di storie..ma va va... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| naak, baike, pit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|