![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Minimotard Le motine più grandicelle.... |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, sono nuvo e in procinto di prendere una pit. detto questo mi servono un pò di consigli da voi "guru della pit" per darvi un idea di quello su cui mi sto orientando, vi dico come la penso. io non devo fare gare di nessun genere non so nemmeno se sono in grado di andare forte su queste moto e molto provabilmente finirò per usarla per fare dello sterrato e qualche puntata in pista come motard. veniamo al punto, ho visto quelle della naak su internet e non sembrano male sopratutto visto il prezzo(io al max posso spendere sui 1000 euri finita) li ho chiamati e mi hanno detto che posso andare direttamente in magazzino da loro, visto che per nessun motivo sono disposto a farmela spedire(troppe problematiche merce dannegiata, persa, ho mai spedita) voi cosa ne pensate è una buona pit? poi sempre sul loro sito hanno delle pit con motore verticale di cilindrate varie e di dimensioni di cerchi diversi, cosè questa cosa? grazie a tutti | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| assolutamente MAI vista una naak x qnt riguarda quelle a cilindro verticale, non si tratta di pit, sono minicross o cross 1:1, ma sono comunque divertenti ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao...allora le pit bike della naak sono delle ottime pit di partenza,se puoi andare direttamente in deposito allora ti conviene così valuti tutto (materiali, serietà del venditore ecc)... avendo il tuo budget comunque valuterei anche la dream 666 con il ducar 140 che spinge forte ed è un ottima pit, oppure puoi orientarti verso la mobster, anche se con 1000 euro prendi la lefty che è la versione base (anche se ti rimangono soldi per pimparla un pò) e secondo me la 666 è superiore in tutto e per tutto...io ti direi di prendere in considerazione anche delle orion 140 perchè per quello che ci devi fare tu sono più che buone...le pit della naak con motore verticale diciamo che non sono più delle pit vere e proprie ma hanno solo il nome,però sono molto interessanti e belle e ci sono ragazzi che le hanno e dicono che sono molto belle da portare ...io valuterei anche una di quelle magari con i 14-12 o 12-12 (per fare motard) in modo da rimanere il più vicino possibile nell'ambito pit... Ah sks qua c'è il link della naak: http://www.naak.it/ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| mmmmmmm personalmente nn le gradisco molto.... però nn le ho mai viste dal vivo quindi saranno certamente ottimi mezzi... io cmq mi butterei su qualcosa di più conosciuto, come ti han consigliato Andreact e mattia ![]() Potresti dare un occhio anke alle Arrowy, che sembrano essere delle omologhe delle Mobster che però costano meno della metà | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| io si, sono di parte...ma ormai il mercato parla chiaro, se vuoi una pit valida senza spendere molto ti consiglio dream/orion... anche le mobster nn sono affatto male...ma ormai sono state superate (per quanto riguarda i modelli "base") e costano di piu!! oppure ci sono le pit di ebay...ma secondo me è inutile complicarsi la vita, meglio un rivenditore italiano!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| le naak le ho viste da vicino e non sono male.. se poi hai la possibilità di prenderla direttamente da loro allora ancora meglio soprattutto perchè se hai bisogno di qualche pezzo di ricambio loro hanno tutto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| naak, baike, pit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|