![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho il piacere di presentarvi, direttamente dal pianeta cina, il misterioso controvolano sbucalato che ha pensato bene di rompersi inspiegabilmente ma giusto in tempo per rovinarmi una domenica di divertimento. non so come sia successo... sono il primo? qualche consiglio per far si che ciò non avvenga? e meno male che sono cresciuto a 2 tempi ed alla prima vibrazione strana ho tirato su la frizione... non oso pensare che succedeva se questo coso vagava liberamente dentro il mio coperchio destro. ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| cavolo che sfiga, fortuna te ne sei accorto in tempo, una rottura del genere non potrebbe rientrato come in garanzia dato che penso sia stato un problema di difetto di fabbrica?...beh direi che domenica è stata una giornati sfortunata per quasi tutti, mi sono ritrovato a girare solo... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aspetti, rottura, ti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|