![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Per le tabelle so che è possibile limarle per bene e ho già visto diversi lavori simili.....però c'è da dire che non con tutte le plastiche viene bene.....tu che moto hai? Se magari posti qualche foto ti posso aiutare meglio....Mi dispiace ma le Daverio Formula non le conosco. Figurati per me è un piacere (dal 20 partirò quindi se vorrai farmi altre domande spero che ci siano il Chenghi, Nim o Lorey per aiutarti o dovrai aspettarmi 7 giorni
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Daverio Formula...già sentito...da quel ke ho capito dovrebbe venire fuori tipo i nuovi Ktm...senza le classiche tabelle...con il codino + affusolato e "nudo"... Io la reticella l'ho tolta e c'ho guadagnato solo in rumore(eheheh) e niente fiamme!(nn ke sia un bene)...se aumenti di 1-2 punti il getto max è meglio(nn si sa mai)...la tua idea mi intriga molto...deve venire fuori una meraviglia... | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| allora...le foto della minimoto non le ho ancora fatta.comunque avevo messo il link...le plastiche nuove del k mi fanno un po' caga...pero' all'incirca è così... se leggete fuoristrada,spesso ci sono nella sezione motard le moto di daverio formula...provero' a toglierle e a vedere.. limarle non si puo'..cioè..io non voglio limarle...voglio far diventare quella di destra come quella di sinistra,cioè non bombata...in modo da farla diventare piu' longilinea,poi con lo scarico sotto sella viene uno spettacolo.. poi adesivi o bull o tribal skull...ora vedo..comunque se faccio il lavoro prometto di postare un sacco di foto...c'è nessuno di voi che sa usare il tornio e sa darmi consigli?perchè il papà della mia pupa ce l'ha e posso farle con lui... questo è il link del crf di formula...senza le tabelle dovrebbe venire piu' o meno così...solo qualche cavallo in meno..ihih!! http://www.msd.it/images/daverioj.jpg | ||||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Secondo me un lavoro del genere starebbe bene su un motard...nn su un cross...il cross deve essere + rozzo...tanto si deve sporcare e/o rovinare...nn conviene perdere tempo x sti lavori...io penserei prima al motore e alle sopensioni(anke se converebbe andare a lourdes o cambiarle direttamente)... | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| guarda tia,per quello che ci faccio io con la pit,va bene prepararla esteticamente...primo perchè non ci voglio mettere troppi soldi,e poi per andarmi a infangare con una cinesata così non mi conviene...mi infango già di brutto con la jeep... poi vabè,quello che dici tu è giusto,su un motard stanno meglio...pero' qualcuno deve osare per creare qualcosa di bello...ed è un lavoro che davvero non mi costa nulla... dai vi faccio sapere belli! | ||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao gente!!è con estremo piacere che vi comunico che il mio progetto è andato a buonissimo fine..tubo a s,scarico sotto il codino e sopratutto tabellina portanumero costruita da me,in plastica ricavata da un vecchio tavolo di plastica appunto... uno spettacolo,ero scettico anch'io...ma è sempre stato il mio chiodo fisso avere lo scarico sottosella,dalla prima moto...e ora è venuto tutto benissimo.. il fianchetto ora è solo da grattare e verniciare(il meno)... per chi è interessato posso descrivere la procedura con anche qualche foto! ciao SLASH | ||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao slash ho seguito tutta la discussione e sinceramente stavo iniziando pure io a fare lo scarico centr,ma ppena ho visto la tua discussione mi son fermato e vedere come ti riusciva, adesso ti tocca solo postare le foto.complimenti. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, saluti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|