![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| anche io sono piu propenso per l'acquisto dello TSUNAMI... però ho visto che il lifan ha la particolarità del filtro dell'olio... cosa che nei vari motori in commercio nn è presente in nessuno!! bisogna cmq sia applicarlo esterno al tubo dell'olio dell'andata.... nei vari siti internet il motore TSUNAMI mi è sembrato di capire lo chiamano in diversi: -replica kawasaki -motore bomba è così? | ||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Si ha tanti nomi ma alla fine è sempre l'yx.....
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Bialbero in testa?...si esistono...il famoso Daytona DOHC 4V...nn è per noi comuni mortali...solo cilindro e testa costano 1900€...sicuramente tira cm un dannato...xò io ti consiglio di prendere lo tsunami da soprt-toys dv costa di meno...anke se su mobster ti danno + accessori...poi vedi tu... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acquisto, consiglio, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|