![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| anche la polini fa il kit 4 valvole per la sua pit ma non nè ho mai visto uno. poco valido o validissimo ma con prezzo da ricco?
__________________ | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Il polini oltre a costare una fortuna è un SOHC cioè un monoalbero...mentre il daytone è bialbero...le prime teste a 4V della polini avevano un difetto sui bilancieri...ke essendo fragili si rompevano subito...poi questo problema è stato risolto... | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| RAGAZZI SONO ANCORA INDECISO!!! MI STANNO DICENDO CHE LO TSUNAMI CALA DI PRESTAZIONI IN MANIERA VERTIGINOSA... DEL LIFAN MI PIACE IL FATTO CHE HA IL FILTRO DELL'OLIO... CHE NN è POCO PER SALVAGUARDARE LA DURATA DEL MOTORE STESSO!! BOOOO? ![]() | ||||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| [quote=ei.tim;287446]RAGAZZI SONO ANCORA INDECISO!!! MI STANNO DICENDO CHE LO TSUNAMI CALA DI PRESTAZIONI IN MANIERA VERTIGINOSA... io lo uso da 2 mesi e non ho ancora avuto nessun tipo di problema, avro' consumato una decina di litri di benzina + o - , per me puoi stare tranquillo ![]() | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| quoto pure io per lo tsunami ottimo cfedo che ci sia tutto nel kit e va veramente da favola adesso nn ricordo se monta gia albero diametro 20 se lo monta ok se no sarebbe da passare ad un albero diametro 20 molto piu resistente rispetto al 17.comq va benissimo | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
elaborazione completa: -gruppo termico con pistone per 4v: 277,40€ -kit testa a 4 valvole: 1075,58€ -kit frizione 5 dischi: 674,09€ -kit accensione a rotore interno: 292,56€ -impianto alimentazione vhst26: 232,40€ -kit radiatore olio per testa 4v: 152,64€ prezzi IVA inclusa... | ||||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
avevo in mente di prendermi un XP 110 Minimotard e montarci su questo kit ma mi sa che a conti fatti mi conviene prendere un honda crf 450 sm.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| beh, io direi che con quasi 3000€ comprendendo anche il motore, aggiungo qualcosina e mi prendo un jap serio, che come prestazioni penso sia sempre superiore | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acquisto, consiglio, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|