![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| CIAO ragazzi sono nuovo del forum!!! Ho da poco acquistato una pit bike, SMR (replica ktm 65)!! Utilizzo la moto per correre delle gare in notturna solamente su sterrato.... però ora devo comprare il motore!! aiutatemi!!! ho visto in alcuni siti: - "replica kawasaki 150 cc" a 580 euro - motore "dream tsunami" 150 cc in promozione a 479 euro Vedendoli in fotografia sembrano identici però nn conosco le caratterische che mi possano far decidere sull'acquisto... FORZA RAGAZZI ISTRUITEMI ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| sinceramente tutti e due tirano tanto,però io forse prenderei lo tsunami che come ultimo motore della casa dream è fatto bene e poi risparmi 100eurini che nn sono pochi.poi sta a te decidere...
__________________ I LOVE DREAM 77 ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| bè veramente l' XY (shotgun, tsunami o qualunque altro nome è sempre lo stesso motore) è una replica cinese del motore che monta il kawasaki klx 110 (montato anche sulla suzuki drz 110). quindi con ogni probabilità stai esaminando lo stesso motore... meglio andare su quello che ti fà risparmiare!
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() Devi stare a guardare cosa è incluso, carburatore, collettore leveraggi eccc ecc...se ci posti i link possiamo aiutarti....
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| vai di tsunami, tira da bestia. Il lifan non va male, ma non è a livello dello tsunami! Tra l'altro adesso sono in offerta a 479 euro (invece di 600 euro) | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Provati entrambi e credimi, lo tsunami è molto meglio, sotto ne ha il doppio ed allunga pure di più, proprio non ce n'è per il lifan! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acquisto, consiglio, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|