![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti! ho un problema: la pit si riscalda eccessivamante e mi dà dei vuoti appena apro il gas,cosa potrebbe essere? la candela l'ho appena cambiata mettendo un NGK cr7hsa l'unica cosa rovinata è lo spillo della carburazione (quello situato in una posizione scomodissima)potrebbe essere quello che mi fà riscaldare così tanto la pit e mi dà i vuoti?? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Il surriscaldamento eccessivo del motore è il classico effetto di carburazione magra. Posiziona il seger dello spillo conico sulla prima tacca partendo dal basso. Risolverai sia il problema dei vuoti a motore caldo, sia l'eccessivo surriscaldamento... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| scusate per la lentezza delle risposte... ma ero in vacanza comunque io monto un motore lifan 125. adesso provo a posizionare lo spillo come mi ha consigliato cenghi88..poi vi farò sapere ciao e grazie a tutti per le risposte!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
In sostanza su tutta la progressione... | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| si ma cosa cambia se si mette il seeiger (non sò se si scrive cosi...)nella prima tacca partendo dall'alto o nella prima partendo dal basso? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Spostando il seger dello spillo conico verso il basso (quindi alzando lo spillo) ingrassi. Spostandolo invece verso l'alto, smagrisci... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problema, surriscaldamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|