![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| salve a tutti permettendo che ancora non ho il cavo epr poterla testare ma... muovendo con il dito la leva presente sul motore (lifan140)... riesco a muoverla con facilitą... č normale ??? penso debba essere ababstanza dura .. coas puo essere ?? ciao e grazie a tutti | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Per quanto riesci a muoverla? se si tratta di uno spostamento di circa 10/15mm del perno dove si incastra la testa del filo č tutto normale... | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| quoto...quello è tutto il "gioco" che ha...il leveraggio che stacca la frizione inizia a lavorare dopo, e fidati con la mano nn ci riesci... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Tutto normale... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dubbio, frizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |