![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| se posso dire la mia, meglio di tutto è lo sfiato semplice (quello del secondo link) con in aggiunta il box recupero fluidi o in alternativa la lattina redbull | ||||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Sinceramente sta storia dei vapori dell'olio nell'air box non mi ha mai ispirato... Cosa serve se non ad intaccare l'aria fresca presente al suo interno? I vapori dell'olio vanno dispersi all'esterno oppure raccolti nel classico recupero dei liquidi nel caso del motard... | ||||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() , anche perchè prima di passare al lato oscuro della pit facevo cross anch'io ![]() | ||||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
P.S. c'è anche da considerare che se nel motore si immette la quantità giusta di olio (mai superare il livello consigliato) i vapori dell'olio stesso si limitano a poche gocce d'olio per ora di utilizzo! | ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Certo, nulla da dire, la mia domanda era retorica e circoscritta al mondo Pit... Questo meccanismo lo usano praticamente tutti gli ultimi scooteroni e moto e per abbassare l'inquinamento è ottimo... Ma farlo su una pit?! ...INUTILE... Ultima modifica di Cenghi : 28-08-2008 a 01:06 AM. | ||||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Aaaahhhh allora una volta eri uno dei buoni... ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sfiato, sfiato testa, testa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|