![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti... l'altro giorno girando in pista la mola a rieti sul rettilineo di quarta piena mi cadeva in folle dopo un paio di giri mi si è proprio bloccato e mi entrava solo la prima e la seconda marcia ora ho aperto il blocco motore e penso che si sia rotto il selettore del cambio volevo sapere se a qualcuno di voi fosse già successo e volevo sapere come avete risolto io ho una wt con motore originale | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() Cmq senza foto non si può sapere cosa possa essersi rotto, conoscendo la qualità cinse può essersi spaccato qualsiasi pezzo... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| del 125 ducar....sicuramente... anche io lo ho sul wt... e succede anche a me spesso che le marce saltano...e vanno in folle...qualsiasi marcia anche la 4.... succede anche sul lifan 138 di mio fratello.. fatto proprio insipiegabile... delle pit cinesi le cose che fanno sicuramentepiu cacare sono i freni, le forcelle, e proprio il cambio del motore... bisogna farci labitudine.... cmq tu avrai spaccato sicuramente gli ingranaggi della 3 e della 4 secondo me.... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ho già sentito dire problemi al cambio ducar...purtroppo l'utente non ha trovato un'accordo con il venditore ed essendo una spesa alta nel ripararlo è stato + conveniente cambiare il motore! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Purtroppo su questo tipo di motore è frequentissima la rottura del cambio .... ![]()
__________________ duduuu - Roccella I. (R.C.) - cockerino0@hotmail.it | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Cambia motore, che spendi uguale. Ipotizzando la rottura del solo desmodromico e di 3 e 4 sono minimo 100 euro di pezzi più la manodopera. Quello rotto lo tieni come pezzi di ricambio. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bloccato, cambio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|