![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| pero certe volte è bello vedere la pit che quando la tiri fa un po di funo bianco e senti un po quello'odorino di olio... quando ce lo messo la mia un po lo faceva... cmq io resto del fattop che una volta ogni due mesi..o piu,.... un po di 2t lo mettero.... | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Penso tu sia l'unico al quale piace vedere un 4t fumare bianco... ![]() | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io amo quando la mia pit bike fà fumo bianco, ma non perchè gli ho messo l'olio io ..ah adoro anche quando mentre cammino mi si mette a folle o si sente rumore di ingranaggi che si frantumano...quello è il massimo godimento![]() | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() Classico scherzetto che si fa ai motirini tipo il CIAO che non hanno la serratura nel serbatoio della benza... ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2t, olio, po |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|