![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| 1°- mikuni 22, viene montato come primo carburatore sulle pit di medio livello, tra cui la polini... 2°- Miconi 26, replica del mikuni VM26 ma con attacco fisso tramite due viti al collettore. 3°- Mikuni tarocco, montato sulle pit più economiche, tra cui WT 125, orion etc etc... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
il sito che schematizza tutti sti carb mikuni economici: http://www.mikuni-hg.com/english/product_vm.htm questo è l'unico sito dove ci sono le vere caratteristiche e c'è scritto anche che scooter o moto montano quei carb, non si puo dire altro...in poche parole questi carb sono prodotti in fabbriche cinesi ma sono sempre mikuni Ultima modifica di mattia90 : 26-08-2008 a 05:45 PM. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| cioe' in pratica io volevo mettere sulla mia wt 07 un mikuni da 26..in pratica nessuno di questi e' il race che serve a m,e per elaborare la mia???ma ad un prezzo onesto dove si trovano sti carburatori!!!!
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| chi più spende più guadagna, mettiti il cuore in pace e compralo buono ed originale il che vuol dire da 150/170€ in su. ma una volta fatta la spesa non ci torni più, l' alimentazione sarà capitolo chiuso!
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
... | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| guarda o ti compri un kit tb se vuoi stare in pace opp un collettore per un dell'orto ed un filtro e vai da uno sfasciacarrozze ti compri a quattro soldi un carbu dell'orto 26m ,ci sono parecchie discussioni su quali vanno bene e come adattarli, e ti fai il kit.... io ho optato per un tb oko 26 e non me ne sono pentito la pit da quando l' ho montato e cambiata totalmente ed è carburabilissima... ciao | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mikuni, oroginali |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|