![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Motore Discussioni sui motori delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| qui dentro non si fa altro che parlare di XY e lifan, non è che la cosa mi dispiaccia anzi, montando un XY la cosa mi conviene ma recentemente mi sta incuriosendo parecchio il daytona 150. abbandonata l'idea di comprare un xp con il kit 4v almeno chè non diventi ricco nei prossimi giorni ho la seria intensione di cambiare il mio Xy 150 per un motore di qualità. il Takegawa e il kitako li ho già abbandonati per le stesse ragioni del polini quindi resta solo il daytona alla mia portata. il problema sta nello spendere mille eurozzi a scatola chiusa, non ho mai visto girare quel motore nè ho mai conosciuto gente che lo abbia provato e solo ricoperto, leggendo un pò in giro, da un aurea di rispetto e stupore... le mie perplessita sono due: va veramente forte? è affidabile come un prodotto giapponese? se sapete qualcosa di certo ve ne sarò grato!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
i primi daytona invece erano completamente jap infatti costavano non so quanto. | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| per il momento sto nuovo daytona non l'ha provato nessuno e non si è ancora visto nonostante sia da gennaio che si rumoreggia della sua uscita. se continua così diventeremo vecchi prima di poterlo provare! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Su superminicross l'hanno già provato in diversi e a dire di tutti è una bomba. Addirittura un ragazzo che montava sulla sua pit un replica Klx 150 con il kit Tb 165cc dice che il daytona 150 và di più....ma tanto di più.... NIM3SULIDE sempre su superminicross un ragazzo vende un xp con il kit 4v ad un prezzo ragionevolissimo....
__________________ ALLA RUOTA DIETRO CI PENSO IO....A QUELLA DAVANTI CI PENSA DIO.... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho dato una occhiata su superminicross, appena ho tempo libero me lo leggo tutto! non lo conoscevo e sembra carino! sulle prestazioni sapevo anche io che fosse una spanna sopra ma resta la perplessità della affidabilità... il mio XY non va male, ha una buona alimentazione e parecchie ore di fresino ma basterebbe mettere su valvole da 30 e 24,5, un pistone ad alta compressione e una buona accensione e le prestazioni non sono più un problema (niente upgrade per la cilindrata, ci devo correre!) poi fortunatamente in questo piccolo mondo la manetta può ancora fare una differenza rilevante! ma l'affidabilità... l' XY si rompe in quanto prodotto cinese e il daytona? se anche lui ha una qualità cinese lascio perdere, spendo qualche centinaio di euro sul mio motore, lo faccio come si deve ma almeno non piango perchè ho rotto un motore da 1000 € per un difetto di fusione!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| beh il daytona 150 è cinese si...però essendo daytona dovrebbe essere montato con criterio, e soprattutto sotto il controllo della daytona stessa penso...utilizzando gli stock migliori delle parti cina...spero...comunque anch'io ho letto che và abbastanza forte, silvio di superminicross già l'ha provato e dice che và molto molto forte...un gran bel motore...giò compralo almeno si vede qualcosa di diverso da noi... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| daytona, ne, parliamo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|