![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| vendo lifan 125 con una 10ina di pieni alla attivo... al motore non so perche si è rotto il supporto del pic-up che però è stato ricustruito.. il motore funziona perfettamente nonostante il pezzo ricostruito.è completamente originale e quindi utilizzabile sia per girarci che come ricambi...lo vendo con candela ngk,pipetta, bobbina e centralina e rotore tutti originali quindi completo tranne che del carburatore. lo vendo perche ho preso un 140 per il prezzo ci mettiamo d'accordo al piu presto metto le foto ciao a tutti | ||||||
| |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao,io potrei essere interessato,ma quanto vuoi,dato che non è in perfette condizioni,non tanto vero,a me me ne serve uno da spendere povo,lo voglio mettere su un quod che non ha le marce e se vuoi poco te lo prendo subito.fammi sapere. | ||||||
| |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| il mio contatto è fede_3ro@hotmail.it | ||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 125, lifan |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |