![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Scusa forse ho perso un passaggio ma le forcelle piastre+pinza freno a quanto le metti? un paio di domande 1) che misura hanno le forche in lunghezza? 2) diametro foro mozzo ruota? 3) hai qualche foto del sistema di regolazione delle forche? 4) eventuale metodo di pagamento? Ultima modifica di okkiblu : 22-09-2008 a 04:07 PM. | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
scusa ma non ho capito come si possono regolare e vorrei vedere in piu se riesci a grandi linee a spiegare il funzionamento ![]() | |||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ricapitolando: Forcella marzocchi 670 con kit regolazione compressione e ritorno più piastre Pinza SH125 nissin con pasticche sinterizzate Ferodo platinum con staffa per marzocchi con tubo in treccia Motorquality 300€+10 spedizione se mi mandi via mail il tuo numero di poste pay appena riesco provvedo al pagamento anche se io preferisco un bonifico bancario. ![]() Ultima modifica di okkiblu : 23-09-2008 a 10:40 AM. | ||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Posted via Mobile Device. | ||||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
Quote:
quindi come fai a trattare una cosa già venduta con un altro utente? spero ci sia stata solo una dimenticanza...
__________________ | |||||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ok Jonnyx forse ancora non hai ricevuto il pagamento e allora non hai considerato venduta la pinza... Cmq per le forche usate 300 mi sembra un po troppo se cali ci faccio un pensiero. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pezzi, pitpro, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|