![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tutti .. Ragazzi .. purtroppo devo vendere la mia dream 77 evo .. il modello + performante della casa dream .. vi sarete chiesti ma come .. 10 giorni fa la hai presa e già la vendi ? io non la venderei .. ma purtroppo ho fatto un acquisto sbagliato .. ho fatto tutto di fretta .. senza riflettere che io non ho una moto .. intendo una moto stradale omologata .. e le piste di pit da me distano troppo ed essendo che non ho l'auto difficilmente posso andarci quindi vendo la 77 evo perchè voglio acquistare la polini xp4 street 125 cc , quindi vendo o scambio proprio con la xp4 della polini preferisco un mezzo meno potente ma che posso circolare per strada altrimenti non usero mai la mia pit la 77 evo bene (essendo una pit professionale per uso agonistico .. ed è molto ma molto potente) posso solo farla rimanere in garage .. bene passiamo alla pit, la pit è nuova asselmbata tutta da una officina per moto della mia zona la pit è praticamente nuova è stata solo messa in moto dal meccanico che ha regolato la carburazione e basta presenta pochi ml di utilizzo nemmeno un litro quindi è nuovissima pagata 10 giorni fa (fattura che lo dimostra) 2200€ mah .. ahime .. non posso venderla a 2200€ perchè nessuno la prenderebbe quindi per venderla subito metto un prezzo molto accessibile e super conveniente 1850€ ! chi la compra farà davvero un affare , ha la pit già assemblata e carburata , e sopratutto avrà il modello 77 evo il migliore di tutta la casa dream ad un prezzo favoloso ! di sotto riporto le foto fatte oggi della pit e le caratteristiche ( in vendita anche su altri forum) In anteprima assoluta per il mercato italiano le nuove Pitbike DREAM 77 Tsunami 150cc, nuovo punto di riferimento per le minicross KLX style. E' il top di gamma di casa Dream, equipaggiata con forcelle da 730mm, mono DNM HRC, pinza freno race, manubrio PRO Taper e frizione idraulica. Il motore Tsunami 150cc con basamento colore "black pearl" assieme alle cover testa in alluminio CNC color oro la rendono esclusiva e inconfondibile! N.B. Questo modello viene COMPLETAMENTE assemblato in Italia. MOTORE - Motore Dream Tsunami 150cc. - Cilindrata effettiva 149,80cc. - Alessaggio e Corsa 60x53 - Albero a cam con alzata maggiorata - Valvole 28 aspirazione, 23 scarico - Cambio manuale a 4 velocità (N1234) - Frizione a 5 dischi - Partenza con marcia inserita - Rotore interno AHP - Controvolano Lightweight - Centralina CDI Race 14.000 giri - Pompa olio maggiorata - Radiatore dell'olio lamellare con protezione - Kit cover testa in alluminio CNC colo oro - Potenza 16Hp all'albero (13,2cv alla ruota) - Carburatore Performance Molkt 26mm - Scarico Performance con terminale in alluminio anodizzato CICLISTICA - Telaio "Midsize" a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza - Telaietto reggisella scomponibile - Nuovo Forcellone posteriore in alluminio - Manubrio in alluminio aerospaziale Pro Taper SE - Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno - Risers manubrio a ponte, regolabili - Paracolpi motore in alluminio - Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm) - Corona in acciaio al alta resistenza - Pignone in acciaio ricavato dal pieno - Disco freno anteriore da 210mm a margherita - Disco freno posteriore da 190mm a margherita - Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorata - Pinza freno posteriore a singolo pistoncino PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD: - Cerchi in alluminio colore nero, 12" anteriore e 12" posteriore - Pneumatici Motard SAVA MC31 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore SOSPENSIONI - Ammortizzatore posteriore DNM HRC con 20 regolazioni in estensione e 4 in comprensione. Molla da 1000 libbre e serbatoio separato - Forcelle Marzocchi Shiver 730mm a steli rovesciati regolabili in compressione e in estensione PARTICOLARI E RIFINITURE - Plastiche KLX style - Leva Frizione Antirottura ASV - Leva Freno Antirottura ASV - Frizione idraulica - Bobina Performance - Kit sfiato testa - Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo - Tappo serbatoio in alluminio CNC - Leva cambio in alluminio con finale pieghevole - Radiatore dell'olio lamellare con protezione COLORAZIONE: - BLU Certificato CE Conforme alla normativa macchine Produzione a norma ISO9001:2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di californian.boy : 24-09-2008 a 03:39 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| No ! NON RINUNCIO AL MONDO DELLE PIT ! leggi bene .. ho detto che devo vendere questa o scambiare questa pit .. per prenderne una omologata così posso circolare anche per strada (tipo polini xp4 ) per la tua domanda .. VENDO TUTTO INTERO ! SALUTI | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie del supporto .. lo sò sono un deficente .. il fatto e che mi ci sono affezionato a questa pit .. cioè è troppo bella x me .. però ***** ! non ci posso circolare per strada e da me le piste distano 30-40 kilometri abito in un paese di merda che non ha nemmeno uno spiazzale ! quindi per forza una pit omologata mi serve .. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 1850€, 77, dream, evo, nuova, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|