![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| vendo gomma AEREO 80/70/14 a soli 15 euro ancora ha tt i "filettini"intorno: ![]() ![]() vengo scarico artigianale,fatto da fabbro che fa scarichi per mestiere!:-) prezzo 50 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vendo motore 110cc se nn sbaglio mi è stato detto ke è un loncin!cmq è da perderci un pò di tempo sopra del tipo cambiargli candela e ripulire il carburatore!a le marce: N1234-N1234 60 euro trattabile!!:-) ![]() ![]() ![]() ![]() nn spaventatevi x quanto è sporco,perche prima di spedire pulisco tutto!:-)e per il filtro che ho nastrato io xke si era rotto il suo attacco!nnt di preok! vendo SAVA mc 31 al 70/80% euro 30! 100/90-12(nella foto risulta sporca,ma è perfetta) ![]() ![]() scambio con qualsiasi cosa per pit,preferibilmente sterzo e scarico tipo rsr o mobster!!:-)chi vuole altre foto basta che chieda! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| del, dello, mercatino, scambiare, vendere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|