![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Moderiamo il linguaggiooooooo
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ...di certo a 30 anni mi ritengo molto più maturo di te a 36; non mi metto ad infangare la reputazione di una persona che non conosco, fra l'altro stimata e rispettata su altri forum ma soprattutto no do sentenze per scontato senza conoscere i fatti o tirando in ballo motivazioni sconclusionate, come ad esempio la simpatia che possa nutrire nei tuoi confronti o verso altri iscritti del forum. Ti ho detto che il motore lo volevo vendere con pagamento anticipato ma a te non stava bene.... Pazienza, la merce è mia e decido io.... Riguardo alla chiusura del topic, non vedo quali siano i motivi per doverlo chiudere... Meno male che la figura dell'admin non la ricopri tu, altrimenti sai che schifezza di legge che amministreresti... ![]() MA LA COSA PIù IMPORTANTE ADESSO è: Perchè non giri a largo da questo topic??? ![]() | |||||||
| |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| adesso vediamo se jonnyx e un ragazzo affidabile... penso di si dal modo in cui mi ha trattato fino adesso, io mi sto comprando un pezzo per la mia pit.... se la merce arriva e arriva buona lo riportero con grande stima, se e scadente lo riportero come cattivo pagatore.... | |||||||
| |
| | #17 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi io ho comprato da lui il carburatore da vicino e mi è sembrato un ragazzo molto serio, infatti ha dimenticato di portarmi un getto del minimo, ma subito mi ha detto che lunedi 6 ottobre me lo spedisce a sue spese quindi mi è sembrato molto serio | ||||||
| |
| | #18 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Mi spiace ragazzi, ma a me jonny un anno fa ha fatto un bello scherzetto... Mi ha venduto un dell'orto vhst 26 spacciandomelo per usato quando invece era nuovo... ![]() | |||||||
| |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Scusate ragazzi, ma VOI CHE SAPETE LEGGERE, fate notare (magari fategli uno schema logico) a Jonny che io DA NESSUNA PARTE ho scritto che sia inaffidabile o che non sia maturo (visto che fa tanto l'adulto da permettersi di giudicare me senza nemmeno sapere chi io sia). Io ho solo detto che se preferiva concludere la vendita ad altri, lo dicesse subito così per favorire lui non avrei annullato l'ordine a sport-toys come invece ho fatto. Poi caro Jonny, impara a stare almondo e regolamento dei vari forum: sono pubblici e se voglio continuare a girare su sto topic lo faccio. | ||||||
| |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| intanto grazie a tutti per il supporto morale... riguardo a te drifter hai cominciato a fare insinuazioni qui: "Poi è saltato fuori l'altro acquirente. Si vede che ti stava più simpatico o hai preferito lui. Nessun problema. Ribadisco: contento per te e per lui ma non prendere per il ![]() me e gli altri utenti che leggono, dicendo ![]() !"quando invece ti ho detto che già c'era un altro...ecc.... Io non giudico nessuno per primo...lo hai fatto tu.... Sei tu l'acquirente, quindi stai alle mie condizioni, non io alle tue...(e ti ho spiegato anche i motivi) Al mondo ci so stare già da 30 anni......mi sa che devi imparare tu a farlo..... I forum sono pubblici, tu continui a starci, ma non dai neanche consigli o sentenze riguardo alla chiusura del topic!!! ora basta però, mi hai stufato..... | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alla, pitpro, vendooltre |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|