![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Quindi: 1-mi scuso con te per non essermi fatto capire abbastanza bene sul fatto che non c'era rancore (pensavo si capisse infatti avevo chiuso per DUE VOLTE il messaggio salutando tutti con un "CIAO") 2-Mi scuso con tutti gli altri del forum 3-Scusa agli amministratori per lo spazio rubato. basta o devo proporre la mia fustigazione in sala-mensa stile Fantozzi? ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ok, nessun rancore cortesemente chiedo all'amministratore di chiudere questo topic dato che non ho più disponibili delle parti, ma ne ho aggiunte delle nuove. Grazie | |||||||
| |
| | #23 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ok chiudo
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alla, pitpro, vendooltre |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|