![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Vendita Sezione Dedicata solo alla vendita di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| mi mandi un pm....o, tu sei il ragazzo di bologna? preferisco pagamento anticipato, altrimenti prendo i soldi tra 10 giorni...e la vendita è finalizzata a monetizzare quanto prima....contattami in mail specificando chi sei xmartinezchiocciolahotmailpuntoit Posted via Mobile Device. | |||||||
| |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Proposto pagamento in contrassegno e di colpo è saltato fuori che c'è già un altro acquirente. Bah, sarà, ma 390 pagati anticipatamente son sempre 390 euro pagati anticipatamente. | ||||||
| |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Pensa quello che vuoi intanto ero già in parola con un altro ragazzo, di questo forum che mi ha mandato pm non appena ho inserito l'annuncio....comunque ha acquistato il motore...potrà dirtelo stesso lui.... | ||||||||
| |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Bene, sono contento per te e per lui. Peccato però che nel primo post e pm (entrambi alla stessa ora praticamente in contemporanea) che ti ho mandato il motore fosse disponibilissimo e non fossi in parola con nessuno. Poi è saltato fuori l'altro acquirente. Si vede che ti stava più simpatico o hai preferito lui. Nessun problema. Ribadisco: contento per te e per lui ma non prendere per il ![]() me e gli altri utenti che leggono, dicendo ![]() !CIAO! | ||||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| senti quello che faccio sono ***** miei.... ![]() poi ci credi o no, non mi frega una sega.... ![]() il primo ragazzo che mi ha contattato e che ha preso il motore voleva pagare in contrassegno e l'ho tenuto in forse, il secondo sei stato tu e comunque volevi pagare in contrassegno, ma visto che io voglio monetizzare subito ti ho detto di no, nel frattempo il primo ragazzo ci ha ripensato e ha pagato anticipatamente.... contento???? ti ho fatto il report dei ***** miei Ma tu guarda un pò sta gente....... | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alla, pitpro, vendooltre |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|