| | | | |
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Lane Serve una mano ? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Senior Open ![]()
| Mi sa che la mia bobina ha dato il collo, a nessun'altro è mai successo? Ne ho già comprata una nuova, come posso verificare se la vecchia è rotta? Nel caso in cui sia da buttare, c'è qualche pezzo tipo la pipetta della condela che posso tenere di scorta? ...scusate le mille domande, ma visto che ci sono vorrei chiedere come si cambia una pipetta della candela?
__________________ - Il Mio Mercatino sempre Aggiornato | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Open ![]()
| Ho trovato una discussione dove parlava della distanza tra ferri e volano ma non quello che chiedevo, ovvero come verificare se è andata oppure no. Tra l'altro su 10 volte un due volte andava...comunque con la nuova è tutto ok!
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| prova a vedere se una candela buona da la scossa... se non la da, dovrebbe essere rotta la bobina... pero' puo' darsi che mi sbagli...
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Volevo capire se era un problema di filo e/o pipetta oppure era la bobina.
__________________ - Il Mio Mercatino sempre Aggiornato | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Open ![]()
| Ho messo come chiave di ricerca bobina e come utente andidigital, ne sono venute furoi qualcuna ma non approfondita come dici tu.. ![]()
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| per verificare se una bobina è buona bisogna provare la resistenza in ohm con un tester, visto che hai già quella nuova, se è uguale e hai un tester prova la resistenza tra la pipetta e la massa e vedi se i valori coincidono
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| funziona, verificare, bobina |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|