![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Prodotti Artigianali (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di "Produzione propria". |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi effettuo COLORAZIONI A POLVERE su qualsiasi materiale....( Ferro,ghisa,alluminio,ecc apparte la plastica o la vetroresina...) x cui x colare telai,cerchi,piastre varie,forcelloni ecc ecc Xrimettere a nuovo la vostra motina sono a vostra disposizione.....!!!!! X qualsiasi colore kiedete | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ho visto i telai di alex e valentino che hai verniciato, davvero un bel lavoro!! e mi sa che anche il forcellone della tua zappina ha subito un lifting.. ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| HAI qualche foto di verniciature gia' fatte ?? Dimmi il prezzo per il telaio centrale dm ciao Ultima modifica di Bostik : 05-08-2008 a 06:46 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao di dove sei, più avanti mi servirebbe una riverniciatura del telaio dei cerchi e degli steli | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| colorazione, polvere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|