![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Prodotti Artigianali (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di "Produzione propria". |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao mi chiamo davide ho 33 anni e da un po' sono patito come tutti voi di minimoto.Essendo utilizzatore di minimoto(GRC) e conoscendo un sacco di gente con altri modelli,avendo un torneria di precisione attrezzata con le migliori macchine utensili cnc in commercio,ho deciso di iniziare a costruire quei particolari soggetti a usura o poco affidabili e anche delle novita' che stupiranno tutti. Primi particolari in vendita sono i tendicatena per il forcellone dm07, soggetti a spannamento del filetto, questi sono in acciaio inossidabile non si rovineranno mai piu,porta campane e campane in un materiale antiusura e al piu' presto piastre sterzo per DM,GRC con registro interasse per allungare o accorciare la mini a vostro piacimento!!!!! ![]() AL piu presto foto e prezzi di tuttooo!!!! Per qualsiasi info davide@fe-ol.com
__________________ ![]() FullGas In PowerZone!!
| |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Davide, io e te dobbiamo sentirci ![]() fai per caso anche particolari a disegno? ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao Black,si io principalmente lavoro a disegno,dunque manda i disegni a davide@fe-ol.com in dwg-dxf poi ne parliamo ciao
__________________ ![]() FullGas In PowerZone!!
| |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
)
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| novita |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |