![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Prodotti Artigianali (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di "Produzione propria". |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() appena ho le misure posto i disegni e comincio a prendere ordini anche per grc! | ||||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Allora, mi hanno appena confermato che il primo lotto di dischi mi verrà consegnato venerdì sera, quindi domenica li porto a Ripapersico. Chi non viene a ripa domenica mi contatti così vediamo di combinare in diverso modo! ![]() ad esempio se qualcuno è all'x-bike ci possiamo trovare la mattina di buon'ora all'uscita del casello Ferrara nord...
__________________ ![]() Il discorso mi è piaciuto, vi ringrazio e vi saluto! Powered by Apistomassi dell' Uncle Rooster Racing Team Ultima modifica di chicco_rsv : 30-09-2008 a 03:26 PM. | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| In giornata stò aspettando una risposta dal mio fornitore per quel che riguarda il materiale.appena ho notizie precise, le posto ed apro le prenotazioni per il secondo lotto ![]() | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Oggi prima di montarli sulla mini ho svasato tutti i fori con una punta da 10 poi li ho montati sul tornio e spazzolati con la spazzola di carta vetro che girava sul trapano , sono venuti una cosa splendida !!!!!!!!!!!! Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Bestiaccia di massi ... beato te che in casa hai i macchinari! .... ... vengono belli a specchio?? (foto foto foto!)ps. domani ti dò un colpo di telefono
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Domenica ho provato i dischi di chicco al persico e che dire.... spettacolo!!! Sono precisi al millimetro per quanto riguarda la zona dove lavora la pastiglia e la frenata forte, senza però macinare le pastiglie!!! Li consiglio a tutti. GRAZIE CHICCO, OTTIMA CREAZIONE ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| >vengono belli a specchio?? (foto foto foto!) No , non sono a specchio , hanno la finitura della classica passata a lapidello ma invece di essere ad arco parte dal centro in modo volvente verso l'esterno ed è leggerissima , per cui non levi nulla di materiale. Altra gran cosa è sbavare i fori con una punta grossa da trapano , farlo è un attimo e mangi un po' meno pastiglie agli inizi. Se domani mi ricordo faccio una foto e la posto. Mandi Massi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dischi, dm, freno, stamas, stamasdm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|