![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Prodotti Artigianali (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di "Produzione propria". |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Visto che siamo in tanti a lamentare un consumo eccessivo delle pastiglie freno dovuto ai dischi a margherita (effetto ancora peggiore sugli impianti frenanti idraulici..) ho deciso di far realizzare una piccola serie di dischi freno per ovviare a questo incoveniente..... i dischi sono realizzati mediante taglio laser su una lastra di acciaio di ottima qualità. Al momento ho la possibilità di realizzarli per Stamas e per Dm, in attesa che qualche anima pia mi dia le misure dei dischi Grc..... ecco le foto dei primi prototipi fatti per i mozzi Stamas.... ![]() come vedete ci sono due disegni diversi per poter scegliere... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Funzionano bene con qualunque tipo di pastiglia (sinterizzata e non) anche se l'accoppiamento migliore ferodo/materiale del disco avviene con le sinterizzate.Oltre a scegliere il modello bisogna comunicarmi il tipo di impianto frenante usato in quanto per i freni idraulici la pista del disco l'ho fatta più stretta visto che le pastiglie sono più piccole,a tutto vantaggio del peso complessivo del disco (si parla di grammi, ma tutto fà brodo ... )Il prezzo di questa prima serie è di 30€ la coppia (consegna a mano) oppure 40€ comprese spese di spedizione pacco celere 3. Tempi di consegna del primo lotto, circa 15-20 giorni da conferma ordine. Per qualsiasi informazione contattatemi in pm. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| per goku: hai la casella di posta piena e non riesco ad inviarti la risposta.... comunque sì, i mozzi della sr e della factory sono uguali,cambia il cerchio. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Uomo , per me una coppia di quelli con "lo scollo a V" per freni idraulici ed una sempre a "V" per freni a filo ! Poi ti faccio sapere di Cupo , che voleva 2 coppie e degli altri ragazzi sloveni . Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| >si ma il mio e da cambiare.....!!!!!!! Ah ecco ! ![]() Perchè già quelli ZPF originali non dilaniano le pastiglie , non capivo perchè cambiarli! Mandi Massi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dischi, dm, freno, stamas, stamasdm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|