![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| un up per Rigo!!!!Un up per il post!!! noi da Roma veniamo in 3...totale 6? ![]() dai ragazzi non abbiate paura di dargli il gassse!!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverą mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| per tutti gli altri l'appuntamento è in pista!!!! non so a che ora arriveremo ma di sicuro ci sentirete..... ![]()
__________________ Chi segue gli altri non arriverą mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Che dire ragazzi che pistone incredibile!!!!! Un saluto ed un ringraziamento a tutti i presenti in particolare a Simone e Riccardo e al mio compagno di avventura Animal sempre veloce e competitivo! Che pista incredibile veramente!!!!Bella e pericolosa degna di un tourist trophy... Appena si prende un pò di dimestichezza con i saliscendi e col grip dell'asfalto si apprezzano le qualità di questo tracciato sconvolgente, il lungo rettilineo con cavatappi in staccata, curvoni da derapate, "S" in salita, scollinamenti in discesa...SPETTACOLO veramente! Giornata fantastica ricca di soddisfazioni anche per il crono, dando fondo a tutte le risorse del mezzo nell'ultima tornata riesco a staccare un tempo accettabile anche a giudizio dei locali, best lap 47,4!!!! ![]() che dire da ripetere!!!! Spero di tornare presto nell' ISOLA DI CASTELMAN!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverą mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! Ultima modifica di WIDE : 01-06-2008 a 11:37 AM. | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| piacere mio di avervi conosciuti ![]() cavolo, e come hai fatto a calare di 4 secondi da quando son partito?? complimenti, perchè è un tempo di tutto rispetto ![]() ![]() io ci sono arrivato questo inverno a 47 | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| piacere mio Simone e grazie per le dritte!!! Negli ultimi due turni ho deciso di dare tutto ho messo la frizione a regime giusto (che poi è esplosa...) ho aggiustato carburazione e rapporto...infine ho preso pure mooolti rischi.... mi sono incollato a quel ragazzo con la moto e tuta gialla.... ecco come è uscito quel tempo....c'era Rigo che sul dritto ha visto la mia moto che fumava...che brutto vizio!!!! ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ritrovo, castelraimondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|