![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Allora visto che la prima iniziativa è andati in fumo per via del maltempo.... ci si riprova ad organizzare un raduno di quelli seri??? Avevo pensato di organizzare la trasferta per sabato 31/05/2008 la pista, è sottinteso Castelraimondo!!!! Che ne dite si può fare? Prima di fare qualsiasi previsione cerchiamo di organizzarci... Io parto da Roma credo che con me verranno alcuni miei amici.... è chiaro che siete tutti invitati a questo raduno pre vacanze per incontrarci conoscerci e darci del sano gasssssssssse!!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Allora io ... il sabato non sono sicuro ...il lavoro uccide l'uomo... pero.... la domenica se ci siete... sicuramente SARO PRESENTE!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| bene quindi per ora siamo in 3 con qualche spettatore!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per me ... MALE!!!!!!!!! Confermato l'appuntamento.. quindi .... SABATO NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ritrovo, castelraimondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|