![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ragazzi, siete tutti invitati alla garetta che si terrą a Siena!!! Potremmo approfittare della cosa per organizzare un mini campionatino dato che siamo molto vicini. Noi lo vorremo fare ad inizio settembre!! (SI)13/07/2008 garetta amatoriale inaugurazione pista Siena
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | ||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie riferirò agli altri.. Per questo fine settimana abbiamo anche noi l'inaugurazione, l'idea del campionatino non è male... Qualcuno ha provato la nostra pista?Commenti? Io c'ero domenica mattina e ci siamo divertiti un sacco!é una pista infinita!Quando si faranno i cordoli sarà da paura! A presto | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| come procede la pista???? orari di apertura??
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | ||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| puoi mettere l'indirizzo esatto?? quello del link sopra mi manda a cosenza, mi sà che non è tanto esatto io ho trovato Pietrafitta Piegaro, è questo il posto??? | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti! La pista è attiva, aperta il sabato pome e domenica tutto il giorno. Per conferma o altre apertura fate uno squillo allo ZANGA 3478069788. Cmq la pista è divertente e tecnica ci vuole quasi 1 minuto per fare il giro completo! I difettucci da circuito semi-provvisorio sono limitati: la pista è delimitata dalle gomme ma molto sicura, ci sono alcune variazioni di pendenze ma che fanno fare la differenza a chi le interpreta bene.... Per la strada Pietrafitta è di Piegaro, da Perugia seguite la PIEVAIOLA direzione Città della Pieve fino ad Acquaiola Gratiano, poco dopo a sx bivio per Pietrafitta-Centrale Enel, proseguite per 3-4 km e a sx vi trovate la torre bianco rossa della centrale termoelettrica, siete arrivati! Prima del ponte che porta al paese girate a sx e poi tenetevi sulla strada asfaltata sulla destra il piazzale è lì. C'è molto spazio per parcheggiare e ci sono zone coperte e alcuni tavoli per lavorarci, c'è pure il barretto... Fate un fiskio se venite. Gianluca PS la pista è omologata UISP e serve la tessera per questioni assicurative, la 10€ per girare | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| riprovo... se si vede come vedo io è la zona poco sopra la scritta pietrafitta a sx, piazzale triangolare.. pietrafitta, pg - Google Maps | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ottimo, cerco che girare in un pistone lungo 700mt con rapporti 6/72 non si finisce mai il giro grazie delle info, vedremo di organizzarci per vnirvi a trovare, io son di gualdo tadino | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| scusate non mi ero reso conto che avevate già parlato della pista e ho aperto una nuova discussione...ma nella sezione sbagliata...è su box...qualcuno può spiegarmi come spostarlo? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| apertura, nuova, pg700mt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|