![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Con degli amici dopo 1 anno di trattative, abbiamo ottenuto un piazzale dall'Enel completamente asfaltato (+ di 1 ettaro). L'anno scorso abbiamo fatto una breve manifestazione..Quest'anno almeno 1 stagione! Da una prima bozza con i pneumatici siamo a 700m che dite?Sarà la più lunga d'Italia? ![]() A breve l'apertura ufficiale.. Ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| come mai vuoi sapere se è la piu lunga ? se intenti minimotodromo puo essere di si ma kartodromo no e cmq nn è bello correre in una pista lunga megli piccola e con tante curve | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]()
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
io volev dire ke a me come gusto xsonale piacciono le piste piccole nel senso di max 500 m come casaluce e moltissime altre piste d'italia e poi meglio con le curve | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Scusate ragazzi sono ad un corso in calabria.. non vi ho risposto, perdono! Allora, la pista è 700 mt di curve da rapporti corti...considerate che io ho fatto le prove con il 6-72... Non so se c'è qlcn che è venuto l'anno scorso..ma è tutta diversa è il doppio + lunga! Ancora è costruita con delle gomme, ma l'intenzione è di fare cordoli interni in cemento. In pratica è circa 1 ettaro di piazzale asfaltato e ce lo danno per tutta l'estate, se tutto va bene poi ce la daranno di anno in anno..speriamo che il rumore non ci blocchi. Al momento il sindaco è felicissimo, speriamo bene! Come torno vi mando delle foto e uno skizzo della pista e spero notizie sull'apertura! Vi attendiamo numerosi Chiedetemi pure se servono altre info! Giallu | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| MOOOLTOOOO interessante!!!! dove si trova di preciso???
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| La pista si trova presso la centrale Enel di Pietrafitta Perugia. Le due torri della turbogas si vedono da lontano...quindi ci troverete facilmente Al momento abbiamo le gomme sia interne che esterne ma se funziona e piace faremo i cordoli. guardate qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=pietrafitta&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl è il piazzale trapezoidale al centro dell'immagine.. completamente adibito a pista..veramente tortuosa Stiamo provvedendo all'omologazione tramite MIXIO (a proposito, GRAZIE!) Se volete venire a trovarci e magari a provarla e darci 2 consigli ben volentieri. Domenica mattina o sabato pome dovremmo essere lì. Chiamatemi caso mai. Gianluca 3357823949 | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| NOVITA'! La pista apre in prova questi 2 fine settimana: 5-6 e 12-13 luglio Inaugurazione ufficiale 13 luglio. Info 3478069788 - 3476521700 Appena posso invio le foto. PS Bisognerà fare la tessera uisp per via delle assicurazioni.. (30€) Accorrete numerosi! ViaMichelin: mappe, itinerari, via, strada, percorso, stradario, cartina, calcola percorso, viaggio | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| apertura, nuova, pg700mt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|