![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io sono al lavoro se no sarei venuto volentieri ![]() questo dovrebbe essere il tracciato se me lo ricordo bene... prezzi come mi ha detto massimo dovrebbero essere in linea con tutte le piste: 12 euro di tessera obbligatoria per i minorenni obbligatoria anche la tessera uisp 20 euro al giorno per girare... solo mattina 10 euro solo pomeriggio 15 euro kart 4tempi a noleggio dopo le 19...(devono ancora arrivare..) queste tutte le info che ho
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ieri l'ho vista dal vivo anch'io e devo ammettere che e' davvero bella | |||||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmm ho fatto un pò di pulito tra le due discussioni perchè questa della pista si era sovrammessa ad un'altra... solo che ho pulito troppo!!!! ed ho cancellato qualche messaggio di troppo....mi scuso con i vari utenti a cui ho depennato messaggi (7 o 8 in tutto) non volontariamente!!! sono una schiappa in pista come sul forum!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]()
__________________ + = | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| scanne.... io ti ho sempre da trovare in pista ma prima o poi ti ci piglio... comunque hai ragione...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|